[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Stelio88 secondo me no basta che non li prelevi e scommetti i 400 euro richiesti....
-
@romabladvd si ma ricevi il bonus in base al primo deposito, se hai depositato 20 ricevi massimo venti se scommetti 40 euro nell'arco dei 7 giorni
-
Ma se all'inizio deposito 100€ e vinco la scommessa che faccio, poi posso tranquillamente non depositare altri soldi e riscommettere i soldi che ho vinto, basta che in 7 giorni scommetto in totale 400€, giusto?
-
@peppel il primo deposito deve essere almeno di 200€ se vuoi ricevere 200€ di bonus.
Se depositi 100 potrai ricevere massimo 100 a fronte di 200 euro giocati in totale.
Per la tua domanda, sì puoi rigiocare le vincite e varranno ai fini del calcolo del bonus -
@unknown97 perfetto, ti ringrazio
-
@romabladvd esattamente
-
@romabladvd si, sinceramente se non hai tanta liquidità ti consiglio di aspettare di averla e fare questa promo da 200 di bonus. È la migliore rimasta
-
@vale220990 facci sapere se te lo danno!
-
Ciao a tutti,fortunatamente ho ricevuto il bonus da 200 euro.
Ho effettuato scommesse con tagli diversi,50/70/80 etc, puntanto campionati principali e alternando il calcio al tennis.
Ho scommesso qualche multipla e puntato qualche euro su risultati esatti,inoltre mi sono giocato qualche euro anche alle slot
Ho cambiato mail e nick e mi sono registrato a eurobet con un browser diverso rispetto agli altri book. -
Ciao a tutti!
Mi sono registrata su Eurobet, ma ancora non mi hanno validato il conto nè ho ricevuto il bonus da 10 euro. Ho fatto, però, una scommessa da 10 euro che mi è stata considerata per il bonus "Post deposito one shot 2017".
Posso continuare a fare le scommesse qualificanti o devo aspettare la validazione del conto e il bonus da 10?Grazie
Conto ancora non convalidato, consigli?
@Anonymous -
Io ho completato la benvenuto e mi sono stati dati i 200€ bonus, e mi rimanevano 50 euro sul conto di eurobet. Ora ho appena giocato parte del bonus per sbloccarlo e sono scomparsi i 50€ che avevo già nel conto, mi rimangono solo 170 ( i 200 del bonus meno 30 che ho giocato per sbloccarli ). O sbagliato io qualche procedura? Dovevo prima ritirare i 50 euro che già avevo nel saldo?
-
@acamaus i soldi non scompaiono, sicuro di non aver fatto altro ?
-
@AsterAsterix risolto, mi ero dimenticato di essere entrato in una slot e non me li aveva riaccreditati, errore mio.
-
@acamaus ah infatti, di solito succede
-
Io ce l'ho fatta.
Nick e browser diversi da quelli che uso normalmente.Tante scommesse di importi sempre diversi, anche piccoli, e qualche multipla. Campionati maggiori di calcio e tennis (atp e wta) e visto il periodo, anche superbowl e per il bonus anche sanremo. Qualche giocata alle slot ed è andata bene, anzi molto bene direi.
Per me vale la pena di provarci assolutamente. -
@ballaro ciao, il bonus te l'hanno dato alla scadenza dei 7 giorni o quando hai terminato i 400 euro da scommettere???
-
@calimero1969 viene dato l'8 giorno generalmente. I 7 gg per scommettere invece scadono "puntuali" hh: mm: ss (hai aperto conto il 7/2/19 alle 12:15:11 --> fine promozione --> 12:15:11 del 14/2//19) come ben indicato nei t&c
-
@romabladvd ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Stelio88
hai ragione, ma non è un problema di liquidità, ma non voglio che mi blocchino dentro al conto con 400euro. Una cosa è ripulire 50, un'altra ripulire 400se hai liquidità non c'è nessun problema ripulire 400.... quanto perdi? 13/14€? non vale la pena "rischiare di dover pulire 400€" perdendo 14€ per un bonus da 200€?... mah ...
se hai liquidità ... ma hai detto che non è quello il problema... -
Ciao ragazzi, oggi era il 7 giorno per la scadenza dei termini per il raggiungimento dei requisiti di puntata del bonus e entrando sul conto scopro di essere stato bloccato e il mio bonus di benvenuto cancellato. Potete spiegarmi come sia possibile una cosa del genere? posso fare qualcosa?
-
@Calibro94 puoi contattare l'assistenza ma purtroppo certe decisioni sono arbitrarie e irrevocabili.
Era il tuo primo e unico account? Hai usato Wifi pubblici? In famiglia hai qualcuno iscritto ad eurobet? Hai scommesso su partite sospette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet