[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@romabladvd si ma ricevi il bonus in base al primo deposito, se hai depositato 20 ricevi massimo venti se scommetti 40 euro nell'arco dei 7 giorni
-
Ma se all'inizio deposito 100€ e vinco la scommessa che faccio, poi posso tranquillamente non depositare altri soldi e riscommettere i soldi che ho vinto, basta che in 7 giorni scommetto in totale 400€, giusto?
-
@peppel il primo deposito deve essere almeno di 200€ se vuoi ricevere 200€ di bonus.
Se depositi 100 potrai ricevere massimo 100 a fronte di 200 euro giocati in totale.
Per la tua domanda, sì puoi rigiocare le vincite e varranno ai fini del calcolo del bonus -
@unknown97 perfetto, ti ringrazio
-
@romabladvd esattamente
-
@romabladvd si, sinceramente se non hai tanta liquidità ti consiglio di aspettare di averla e fare questa promo da 200 di bonus. È la migliore rimasta
-
@vale220990 facci sapere se te lo danno!
-
Ciao a tutti,fortunatamente ho ricevuto il bonus da 200 euro.
Ho effettuato scommesse con tagli diversi,50/70/80 etc, puntanto campionati principali e alternando il calcio al tennis.
Ho scommesso qualche multipla e puntato qualche euro su risultati esatti,inoltre mi sono giocato qualche euro anche alle slot
Ho cambiato mail e nick e mi sono registrato a eurobet con un browser diverso rispetto agli altri book. -
Ciao a tutti!
Mi sono registrata su Eurobet, ma ancora non mi hanno validato il conto nè ho ricevuto il bonus da 10 euro. Ho fatto, però, una scommessa da 10 euro che mi è stata considerata per il bonus "Post deposito one shot 2017".
Posso continuare a fare le scommesse qualificanti o devo aspettare la validazione del conto e il bonus da 10?Grazie
Conto ancora non convalidato, consigli?
@Anonymous -
Io ho completato la benvenuto e mi sono stati dati i 200€ bonus, e mi rimanevano 50 euro sul conto di eurobet. Ora ho appena giocato parte del bonus per sbloccarlo e sono scomparsi i 50€ che avevo già nel conto, mi rimangono solo 170 ( i 200 del bonus meno 30 che ho giocato per sbloccarli ). O sbagliato io qualche procedura? Dovevo prima ritirare i 50 euro che già avevo nel saldo?
-
@acamaus i soldi non scompaiono, sicuro di non aver fatto altro ?
-
@AsterAsterix risolto, mi ero dimenticato di essere entrato in una slot e non me li aveva riaccreditati, errore mio.
-
@acamaus ah infatti, di solito succede
-
Io ce l'ho fatta.
Nick e browser diversi da quelli che uso normalmente.Tante scommesse di importi sempre diversi, anche piccoli, e qualche multipla. Campionati maggiori di calcio e tennis (atp e wta) e visto il periodo, anche superbowl e per il bonus anche sanremo. Qualche giocata alle slot ed è andata bene, anzi molto bene direi.
Per me vale la pena di provarci assolutamente. -
@ballaro ciao, il bonus te l'hanno dato alla scadenza dei 7 giorni o quando hai terminato i 400 euro da scommettere???
-
@calimero1969 viene dato l'8 giorno generalmente. I 7 gg per scommettere invece scadono "puntuali" hh: mm: ss (hai aperto conto il 7/2/19 alle 12:15:11 --> fine promozione --> 12:15:11 del 14/2//19) come ben indicato nei t&c
-
@romabladvd ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Stelio88
hai ragione, ma non è un problema di liquidità, ma non voglio che mi blocchino dentro al conto con 400euro. Una cosa è ripulire 50, un'altra ripulire 400se hai liquidità non c'è nessun problema ripulire 400.... quanto perdi? 13/14€? non vale la pena "rischiare di dover pulire 400€" perdendo 14€ per un bonus da 200€?... mah ...
se hai liquidità ... ma hai detto che non è quello il problema... -
Ciao ragazzi, oggi era il 7 giorno per la scadenza dei termini per il raggiungimento dei requisiti di puntata del bonus e entrando sul conto scopro di essere stato bloccato e il mio bonus di benvenuto cancellato. Potete spiegarmi come sia possibile una cosa del genere? posso fare qualcosa?
-
@Calibro94 puoi contattare l'assistenza ma purtroppo certe decisioni sono arbitrarie e irrevocabili.
Era il tuo primo e unico account? Hai usato Wifi pubblici? In famiglia hai qualcuno iscritto ad eurobet? Hai scommesso su partite sospette? -
Buongiorno, per errore la prima ricarica è stata di 100euro e non 200, quindi dal dettaglio bonus ho scoperto che posso ricevere solo 100euro di bonus pur giocando 400. Non c'è nessun modo per recuperare gli altri 100euro di bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet