[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Metformina guarda penso proprio di no, anche perché è tutto automatizzato è difficle che in assitenza facciano cose del genere
-
Ragazzi quale budget è consigliabile avere per fare questa benvenuto?
-
@salvi69 almeno circa 600/700€ nel peggiore dei casi
-
Sono all'ottavo giorno, vedo il mio bonus che è in attesa di sblocco, devo aspettare....sapete a che orario di solito viene sbloccato?
-
@paplito solitamente già alla mattina hai il bonus sbloccato. Quando ti sei registrato esattamente a Eurobet?
-
@paplito a me è disponibile da questa mattina alle 2.40 quando ho ricevuto email dell'accredito
-
Iscritto venerdì 8 febbraio, vedo ora sulla email superquota insigne Napoli torino ma niente sbocco bonus, aspetterò
-
@paplito non preoccuparti, il bonus viene dato l'ottavo giorno dalla registrazione, è normale non averlo ancora ricevuto
-
Ciao ragazzi anche io sono oggi all’ottavo giorno(registrato venerdì 8), ma ancora non vedo il bonus...ho il 100% di avanzamento nei 400 ma ancora niente...anche voi così ?! Qualcuno ha sentito l’assistenza per caso?
-
Se ti sei registrato l'8 il bonus lo vedrai da domani. Entra nella sezione del bonus e vedrai la voce"fine periodo" 15/02/2019
-
@Chomp96 sapete per caso se è possibile che registrandomi da mobile in rete 4g sia possibile che il mio indirizzo IP risulti associato già ad un conto esistente nonostante sia nuovo sia il dispositivo che la sim?
-
@Calibro94 se è un nuovo dispositivo e ti connetti da 4g allora puoi stare tranquillo (sotto il punto di vista del dispositivo). poi purtroppo il rischio del non accredito bonus c'è comunque
-
@Anonymous di conseguenza inizia a venirmi il dubbio che cancellino qualche bonus a random perchè a me è stato cancellato l'ultimo giorno anche se non vi facevo accesso da quando ho soddisfatto i requisiti. Anche ad altri è successo? anche perchè sono abbastanza sicuro di aver fatto attenzione con l'indirizzo IP.
-
@Calibro94 Probabilmente è risultato sospetto che hai scommesso per soddisfare i requisiti e poi hai smesso di colpo
-
salve, ho un dubbio...
nella guida c'è scritto: "depositare 200 anzichè 400 riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400 euro in totale".....
Ma se i 200 euro del deposito dovessero finire su un ulteriore deposito da 200 euro viene calcolato il 100 euro bonus?? -
@dinolav se depositi 200 già hai diritto a 200 euro di bonus se giochi 400
-
@dinolav Il bonus massimo che puoi ricevere è 200, inizia depositando 200 e giocali, qualora dovessi perderli tutti su eurobet caricane altri per raggiungere il volume di 400 richiesto
-
il bonus finale da 200 euro è possibile piazzarlo anche sul tennis ?
-
il bonus da 200 euro va giocato tutto insieme o a step così come la qualificante???
-
@manulele74 Sì
@dinolav Puoi giocarlo insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet