[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Si si, la guida era molto chiara, ma sai... nel dubbio ho cercato conferma!
Grazei mille -
Scusate ma se mi sono iscritto il 14/02 e faccio oggi il versamento, devo completare le scommesse qualificanti entro domani o i 7 giorni partono da quando ho fatto il versamento??
-
@ax4w3r i 7 giorni partono dalla registrazione, quindi devi piazzarle tutte entro il 20 (possono terminare anche dopo invece)
-
ah quindi possono terminare anche dopo, ma il bonus viene dato dopo che terminano tutte giusto?
-
@ax4w3r no, il bonus viene dato l'8° giorno, se nei 7 giorni precedenti hai scommesso 400€. Non importa se hai puntato sulla gara di slittini in lapponia in programma a Natale 2020, comunque sono qualificanti e validi per il conteggio dei 7 giorni
-
@Davide hahahahaha va bene grazie mille
-
Ciao... Ho ottenuto il bonus dei 200 euro però avevo già dentro dei soldi nel conto... Se ora vado a fare la scommessa mi toglie prima i soldi miei o i soldi del bonus???
-
@calimero1969 se rispetti la quota minima, prende prima il bonus
-
@Davide ok... Quindi la quota di 2... Vamossss
-
@Davide fare le così dette promo ad rtp positivo non accettando le offerte classiche settimanali di eurobet non mi preclude il bonus giusto?posso avere anche più bonus attivi corretto?
-
@Shin durante la benvenuto ti consiglio di non fare altre offerte. Una volta terminata potrai fare tutte le altre
-
@Davide una purtroppo l'ho fatta prima perché nella guida diceva di giocare qualche euro alle slot come antigubbing...cosa potrebbe succedere?:/
-
@Shin speriamo non accada nulla, incrociamo le dita
-
-
-
Mi consigliate di chiedere in chat o meglio di no?
-
@Shin meglio di no
-
il bonus di 200 e erogato quando finisci le scommesse qualificanti o in ogni caso dopo 7 giorni dall'iscrizione cioe alla scadenza del tempo necessario per farlo maturare)
-
@paolobonanni in ogni caso dopo 8 giorni
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet