[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao... Ho ottenuto il bonus dei 200 euro però avevo già dentro dei soldi nel conto... Se ora vado a fare la scommessa mi toglie prima i soldi miei o i soldi del bonus???
-
@calimero1969 se rispetti la quota minima, prende prima il bonus
-
@Davide ok... Quindi la quota di 2... Vamossss
-
@Davide fare le così dette promo ad rtp positivo non accettando le offerte classiche settimanali di eurobet non mi preclude il bonus giusto?posso avere anche più bonus attivi corretto?
-
@Shin durante la benvenuto ti consiglio di non fare altre offerte. Una volta terminata potrai fare tutte le altre
-
@Davide una purtroppo l'ho fatta prima perché nella guida diceva di giocare qualche euro alle slot come antigubbing...cosa potrebbe succedere?:/
-
@Shin speriamo non accada nulla, incrociamo le dita
-
-
-
Mi consigliate di chiedere in chat o meglio di no?
-
@Shin meglio di no
-
il bonus di 200 e erogato quando finisci le scommesse qualificanti o in ogni caso dopo 7 giorni dall'iscrizione cioe alla scadenza del tempo necessario per farlo maturare)
-
@paolobonanni in ogni caso dopo 8 giorni
-
ok grazie
-
Qual è la quota più sicura per scommettere il bonus?
-
@leveni io le ho scommesse tutte a circa 1.8/2/2.2/2.4
-
@Anonymous Ok grazie per la dritta! Fin ora non ho avuto un account paypal , ma se lo collego alla carta, il limite non resta sempre di 150?
-
@calimero1969 ma la quota minima per giocare il bonus non e 1.5?
-
@jimmetto si è 1,5
-
Ho un dubbio, dato che sul sito di NinjaBet c'è scritto che c'è un "rischio" su questa offerta ilrischio comporta la perdita dei 200 euro o semplicemente c'è il rischio che non ti diano il bonus ma è comunque possibile riprendere i 200 euro nel caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet