[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi, ho circa 500 euro sul conto da prelevare. Posso prelevarli tutti assieme oppure mi conviene prelevare un pò alla volta?
-
@leveni se hai già ricevuto il bonus e lo hai già giocato preleva pure tutto
-
ho letto della quota maggiorata su torino atalanta (1X + Over2.5) è possibile bancarla o contro-puntare in modo da guadagnarci-pareggiare? se si come?
-
-
@matte90 ciao... Per quanto riguarda la ricarica per ricevere il 25% di bonus ci sono dei vincoli di quota od altro sulle scommesse???
-
@calimero1969 il bonus va giocato a quota minima di 2.00, il resto del deposito a qualsiasi quota
-
@Davide ho appena finito il bonus di benvenuto ed ho dentro ancora soldi nel conto... Non fanno problemi se ora ricarico altri 100 per prendere il bonus di 25?
-
@calimero1969 nessun problema
-
@calimero1969 vai tranquillo, deposita, completa il bonus e poi preleva tutto quello che hai
-
@Davide ok grazie
-
@matte90 perfect!!!
-
@calimero1969 ricarica anche con paypal???
-
@matte90 vale anche la ricarica con paypal?
-
@calimero1969 si si falla con paypal
-
@matte90 fatto e già ricevuto i 25 euro sul conto... Hai fatto scommessa unica o ne hai fatte diverse???
-
@calimero1969 ho giocato la qualificante con un'unica scommessa da 100€ a quota minima 1.50 (puoi puntare anche ad una quota più bassa però eurobet essendo un book molto "permaloso" ho preferito fare così). Per il bonus segui quanto ti ha detto lo staff, cioè giocalo a quota minima 2
-
@matte90 ma non serve la qualificante... Il bonus è già accreditato quindi se gioco subito quota superiore a 2 dovrebbe prendermi il bonus... Poi gioco il resto a qualsiasi quota... Non mi sembra di aver letto di qualificante...
-
@calimero1969 si ho sbagliato utilizzando il termine. Intendevo il deposito
-
@matte90 scommesse piazzate... 25 euro a quota superiore a 2 e 100 euro a quota libera....
Grazie del supporto -
@calimero1969 figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet