[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide ok grazie
-
@matte90 perfect!!!
-
@calimero1969 ricarica anche con paypal???
-
@matte90 vale anche la ricarica con paypal?
-
@calimero1969 si si falla con paypal
-
@matte90 fatto e già ricevuto i 25 euro sul conto... Hai fatto scommessa unica o ne hai fatte diverse???
-
@calimero1969 ho giocato la qualificante con un'unica scommessa da 100€ a quota minima 1.50 (puoi puntare anche ad una quota più bassa però eurobet essendo un book molto "permaloso" ho preferito fare così). Per il bonus segui quanto ti ha detto lo staff, cioè giocalo a quota minima 2
-
@matte90 ma non serve la qualificante... Il bonus è già accreditato quindi se gioco subito quota superiore a 2 dovrebbe prendermi il bonus... Poi gioco il resto a qualsiasi quota... Non mi sembra di aver letto di qualificante...
-
@calimero1969 si ho sbagliato utilizzando il termine. Intendevo il deposito
-
@matte90 scommesse piazzate... 25 euro a quota superiore a 2 e 100 euro a quota libera....
Grazie del supporto -
@calimero1969 figurati
-
Buon giorno ragazzi, Il conto mi è stato bloccato quando ancora avevo dei soldi all' interno e delle scommesse attive. Non posso effettuare il log in e quindi prelevare, Mi hanno mandato una mail dicendo che hanno riscontrato problemi di dati anagrafici e di chiamare al numero di telefono (0690251550) e loro mi diranno cosa fare (presumo inviare altri documenti, leggendo i post precedenti). Purtroppo per cause di forza maggiore non posso chiamare il numero per un bel po' di tempo. Ora i miei timori sono:
- Le scommesse attive sul sito vengono cancellate?
- Cosa devo fare per sbloccare il conto? (ho sentito che devo mandare un selfie con la mia carta d'identità a una certa mail, conoscete questa mail?)
-
@flexiglast devi per forza chiamali e ti consiglio di farlo quanto prima per risolvere. Possono chiederti documenti ulteriori, ma solo loro possono dirti precisamente quali. Le scommesse restano comunque valide
-
Ciao ragazzi, vorrei capire qual'è il rischio in cui si può incappare con questa promozione...l'unico rischio è quello che non venga accreditato il bonus e che quindi si vada in negativo a causa dei soldi persi con le bancate?
Oppure c'è il rischio di vedersi bloccato il conto e quindi di perdere potenzialmente 200€?
grazie per eventuali risposte
-
-
@Davide Mi sai dire se questa promo è sfruttabile: Sfrutta subito la Super Quota:
1X + OVER 2.5 in TORINO - ATALANTA!La quota originaria di 3.45 passa a 5.00.
-
@flexiglast che scommesse hai fatto?
-
conto verificato ma non mi hanno dato i 10euro di bonus...
-
@valerio_mc hai effettuato il primo deposito?
-
@deniell quindi seguo i consigli della guida( es. non puntare ne depositare 400 in un unica soluzione) , ma nel peggiore delle ipotesi perderei i 400 o perderei il diritto qi bonus seguenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet