[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@calimero1969 si ho sbagliato utilizzando il termine. Intendevo il deposito
-
@matte90 scommesse piazzate... 25 euro a quota superiore a 2 e 100 euro a quota libera....
Grazie del supporto -
@calimero1969 figurati
-
Buon giorno ragazzi, Il conto mi è stato bloccato quando ancora avevo dei soldi all' interno e delle scommesse attive. Non posso effettuare il log in e quindi prelevare, Mi hanno mandato una mail dicendo che hanno riscontrato problemi di dati anagrafici e di chiamare al numero di telefono (0690251550) e loro mi diranno cosa fare (presumo inviare altri documenti, leggendo i post precedenti). Purtroppo per cause di forza maggiore non posso chiamare il numero per un bel po' di tempo. Ora i miei timori sono:
- Le scommesse attive sul sito vengono cancellate?
- Cosa devo fare per sbloccare il conto? (ho sentito che devo mandare un selfie con la mia carta d'identità a una certa mail, conoscete questa mail?)
-
@flexiglast devi per forza chiamali e ti consiglio di farlo quanto prima per risolvere. Possono chiederti documenti ulteriori, ma solo loro possono dirti precisamente quali. Le scommesse restano comunque valide
-
Ciao ragazzi, vorrei capire qual'è il rischio in cui si può incappare con questa promozione...l'unico rischio è quello che non venga accreditato il bonus e che quindi si vada in negativo a causa dei soldi persi con le bancate?
Oppure c'è il rischio di vedersi bloccato il conto e quindi di perdere potenzialmente 200€?
grazie per eventuali risposte
-
-
@Davide Mi sai dire se questa promo è sfruttabile: Sfrutta subito la Super Quota:
1X + OVER 2.5 in TORINO - ATALANTA!La quota originaria di 3.45 passa a 5.00.
-
@flexiglast che scommesse hai fatto?
-
conto verificato ma non mi hanno dato i 10euro di bonus...
-
@valerio_mc hai effettuato il primo deposito?
-
@deniell quindi seguo i consigli della guida( es. non puntare ne depositare 400 in un unica soluzione) , ma nel peggiore delle ipotesi perderei i 400 o perderei il diritto qi bonus seguenti?
-
@Pieru7 nel peggiore dei casi non riceverai il bonus e uscirai con una perdita di 15-20€ (dovuta ai vari punta+banca), ma potrai comunque prelevare il saldo (tramite bonifico domiciliato)
-
ok quindi in breve mi consiglieresti di farlo ( con tutte le accortezze necessarie)
-
salve, quanto tempo ci mettono per erogare il bonus da 200 euro??
-
@dinolav lo erogano l'ottavo giorno dalla registrazione
-
mi sono iscritto il 15/02....oggi è l'ottavo giorno....ancora non si vede niente....
-
mi hanno risposto in chat...niente bonus....ho violato i termini e condizioni.....cosa impossibile...sono stato molto attento...ho seguito tutte le dritte che ci sono nelle guide....che [censored] Eurobet...
-
@Chomp96 Mi sai dire se questa promo è sfruttabile: Sfrutta subito la Super Quota:
1X + OVER 2.5 in TORINO - ATALANTA!La quota originaria di 3.45 passa a 5.00.
-
@l13763m questa quota era possibile utilizzarla fino alle 20:00 di ieri, ora non è più valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet