[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AntoCT avrà il 50% dei 400 movimentati solo se al primo deposito avrà messo quella somma lì ovvero 200. Fidati della guida, inizia depositando 200 e non avrai problemi
-
Perfetto ragazzi. Tutto chiaro. Mi siete stati molto d'aiuto.
Adesso ho un ultima domanda da farvi. Dalla guida, per movimentare i 400 euro, ninjabet ti fa puntare quest'ultimi in un unica scommessa. Visto che io voglio piazzare le scommesse come ha fatto iRai97, devono essere impostate in questo modo sull'oddsmatcher?
Le prime tre puntate da 50 euro devono avere sempre come quota minima 1.50 ma come liquidità devo impostare sempre l'importo della puntata e non più 400 euro come recita la guida.
Le altre due, rispettivamente una da 70 e l'altra da 50, devono avere sempre come quota minima 1.50 però come liquidità sempre l'importo della puntata. E cosi via.
-
@AntoCT Si, io ho fatto cosi, mettendo come liquidità minima l'importo della puntata(50-60-70) e quota minima 1,5
-
Ragazzi ho appena effettuato il deposito di euro 200 su eurobet e mi hanno accreditato 5 euro di "Bonus 5 welcome" e 10 euro di "New welcome bonus sport", a voi è capitata la stessa cosa? Se sì, avete puntato 15 euro sulla prima scommessa invece di 10 come dice la guida?
-
@AntoCT leggi le faq per sfruttare quei 5€ bonus
-
Per il momento ho movimentato 375 euro depositandone 300.se supero i 400 di puntate ma deposito meno di 400 succede qualcosa?vorrei fare antigubbing non si sa mai
-
@Shin non succede nulla, riceverai comunque il bonus massimo
-
Ciao a tutti scusate qualcuno che recentemente ha completato l'offerta ottenendo il bonus potrebbe dirmi il metodo che ha utilizzato, vorrei evitare di perdere tempo per poi perdere solo soldi, grazie
-
@Stelio88 quando hai ricevuto effettivamente il bonus?
-
@aleonardi hai usato sempre la stessa connessione wifi usata negli altri book o l'hai proprio cambiata?inoltre hai cambiato l'username?
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno,
io ho depositato, come consigliato, inizialmente 200 euro. Se, per esempio, continuo a vincere sul book posso utilizzare i soldi che ho vinto e scommettere per un totale di 400 euro oppure devo comunque depositarne altri 200 per depositare complessivamente 400 euro?
-
@fritz sì certo, puoi usare direttamente le vincite
-
è possibile iniziare con un deposito di 100€?
-
@elyibno99 con 100€ avrai un bonus massimo di 100€. Se vuoi ricevere 200€ devi depositare almeno 200€ la prima volta
-
@Davide ho capito, adesso non ho abbastanza fondi quindi posso solo depositare 100€
-
@zambetti99 in orario l’ottavo giorno
-
Buonanasera,
ho seguito il punto 3 dell'offerta di benvenuto Eurobet. Vi sintetizzo cos'è successo.
Ho puntato 10 euro a quota 2.05 sulla vittoria del sassuolo e bancato 9,90 su betfair (con una responsabilità di 11,09)
Ecco cosa è successo:
Il sassuolo ha pareggiato ed ho perso 10 euro di bonus su Eurobet. Su Betfair nell'attività scommesse mi riporta la seguente riga :
Tipo: Banca | Quota: 2.12 | Puntata: 9,90 euro | Responsabilità: 11,09 euro | Profitto/Perdite: 9,90 euro | Stato: Vinta
Seguendo il Profit Tracker del sito, come faccio a calcolare la vincita?
-
@AntoCT come da ISTRUZIONI (leggi il foglio istruzioni presente in basso nel profit tracker). Scrivi in incasso banca la vincita al netto della commissione del 5%
-
Come calcolo la vincita al netto di betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet