[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Shin non succede nulla, riceverai comunque il bonus massimo
-
Ciao a tutti scusate qualcuno che recentemente ha completato l'offerta ottenendo il bonus potrebbe dirmi il metodo che ha utilizzato, vorrei evitare di perdere tempo per poi perdere solo soldi, grazie
-
@Stelio88 quando hai ricevuto effettivamente il bonus?
-
@aleonardi hai usato sempre la stessa connessione wifi usata negli altri book o l'hai proprio cambiata?inoltre hai cambiato l'username?
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno,
io ho depositato, come consigliato, inizialmente 200 euro. Se, per esempio, continuo a vincere sul book posso utilizzare i soldi che ho vinto e scommettere per un totale di 400 euro oppure devo comunque depositarne altri 200 per depositare complessivamente 400 euro?
-
@fritz sì certo, puoi usare direttamente le vincite
-
è possibile iniziare con un deposito di 100€?
-
@elyibno99 con 100€ avrai un bonus massimo di 100€. Se vuoi ricevere 200€ devi depositare almeno 200€ la prima volta
-
@Davide ho capito, adesso non ho abbastanza fondi quindi posso solo depositare 100€
-
@zambetti99 in orario l’ottavo giorno
-
Buonanasera,
ho seguito il punto 3 dell'offerta di benvenuto Eurobet. Vi sintetizzo cos'è successo.
Ho puntato 10 euro a quota 2.05 sulla vittoria del sassuolo e bancato 9,90 su betfair (con una responsabilità di 11,09)
Ecco cosa è successo:
Il sassuolo ha pareggiato ed ho perso 10 euro di bonus su Eurobet. Su Betfair nell'attività scommesse mi riporta la seguente riga :
Tipo: Banca | Quota: 2.12 | Puntata: 9,90 euro | Responsabilità: 11,09 euro | Profitto/Perdite: 9,90 euro | Stato: Vinta
Seguendo il Profit Tracker del sito, come faccio a calcolare la vincita?
-
@AntoCT come da ISTRUZIONI (leggi il foglio istruzioni presente in basso nel profit tracker). Scrivi in incasso banca la vincita al netto della commissione del 5%
-
Come calcolo la vincita al netto di betfair?
-
@AntoCT come ho detto, ti invito ad andare nel tuo profit tracker e a cliccare sul foglio istruzioni. È presente un'ampia guida con tanto di frecce, immagini ed esempio.
e un intero paragrafo dedicato alla compilazione delle caselle incasso punta e incasso banca
-
@Stelio88 si, intendo in che data: hanno iniziato a bloccare le persone da l'altro ieri
-
@God-is-dead Conviene utilizzare la stessa connessione wifi degli altri book o cambiarla? L'username va messo uno diverso dal solito, giusto?
-
@golele io ho cambiato pc,utilizzandone uno con cui non avevo fatto nessuna scommessa.Ho utilizzato la connessione del cellulare facendomi da hotspot ed un nickname leggermente diverso dal solito e alla fine (anche con un po' di sorpresa) sono riuscito a spuntarla
-
@zambetti99 lunedì scorso
-
@Stelio88 ma allora cosa parli, he detto negli ultimi giorni, non settimana scorsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet