[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera, a me mancano gli ultimi 100€ da giocare per raggiungere i 400€ totali. Devo comunque depositarli o posso usare il saldo delle vincere delle scommesse precedenti?? Grazie..
-
@mariaamalia puoi utilizzare il saldo disponibile
-
Ciao ragazzi,
ho un dubbio.
vado sulla sezione bonus di eurobet e vedo un bonus con-Nome bonus "Post deposito one shot 2017"
-Importo Bonus "+50euro"
...
-Percentuale di sblocco (assegnato) "60% (60euro/100euro)"Sarebbe il bonus della guida ma con una limitazione applicata (in questo caso da 200euro a 100euro)?
Io ho depositato 50e inizialmente, ma fino ad ora ho movimentato 60euro grazie alle vincite e pensavo di fare altre due puntate da 20e ciascuna per arrivare a 100e di movimento.
Cosa sapete dirmi a riguardo?
-
@Alkraam il bonus massimo che potrai ricevere è 50€ se movimenterai 100€ in totale.
Il bonus consiste nel 100% della somma del primo deposito -
@unknown97
Scusami se insisto, ma si tratta quindi di due bonus differenti?
Ovvero posso ricevere 50e con un movimento di 100e ?
E in più mi verrà assegnato il bonus del 100% sul mio primo deposito, quindi 50e? -
@Alkraam no è sempre lo stesso
-
@unknown97
ok molto bene.
A questo punto credo che la guida debba essere aggiornata. -
@Alkraam la guida è corretta, se avessi voluto ricevere il bonus massimo avresti dovuto depositare 200€ la prima volta.
Il bonus è sempre stato il 100% del primo deposito fino a 200€ -
@Alkraam ciao, se scorri poco sotto e cerchi i miei post...ho avuto il tuo stesso problema.
Purtroppo nella guida non viene ben specificato che c'è il vincolo del primo deposito, quindi se hai depositato 50€ inizialmente quello è il massimo bonus che potrai ricevere...e per riceverlo (essendo in ogni caso il 50% delle scommesse fatte), devi scommettere entro 7 giorni 100€.
Anche io purtroppo non sapevo di questo e avevo depositato 100€ e quindi purtroppo quello era per me il massimo bonus ottenibile, per ottenerlo dovevo scommettere 200€.
Nel tuo caso sei al 60%, 60€, vale a dire che se non scommetti più otterrai un bonus di 30€...se scommetterai 80€ totali invece lo avrai di 40€...se scommetterai 2.000€ entro il 28 febbraio invece avrai sempre e solo 50€ di bonus, essendo il deposito iniziale!
spero di esserti stato utile -
@unknown97
Credo di aver capito allora.
Per avere un bonus di 200e devo movimentare 400e ma comunque depositare inizialmente 200e.Nel mio caso ho depositato 50e iniziali e per avere il bonus del 100% (quindi 50e) dovrò movimentare il doppio ovvero 100e
-
si, praticamente il bonus matura cosi':
- 100% sul primo deposito (max bonus 200euro) solo se:
- si effettua un movimento uguale al doppio dell'importo depositato (primo deposito) entro i primi 7 giorni (eurobet la chiama percentuale di sblocco)
Altrimenti se non si effettuano dei movimenti (puntate) pari al doppio del primo deposito (cioè non si raggiunge la percentuale di sblocco):
- 50% dell'importo totale dei movimenti entro 7 giorni dal primo deposito
Esempi:
-
deposito 200 e movimento 400 = bonus di 200 dopo sette giorni (massimo possibile)
1a) deposito 200 e movimento 200 = bonus di 100 dopo sette giorni (percentuale di sblocco non raggiunta, quindi si applica il 50% sui movimenti effettuati) -
deposito 100 e movimento 200 = bonus di 100 (no 200) dopo sette giorni
2a) deposito 100 e movimento 100 = bonus di 50 (percentuale di sblocco non raggiunta, quindi si applica solo il 50% dei movimenti) dopo sette giorni. -
deposito 50 e movimento 100 = bonus di 50 dopo sette giorni (percentuale di sblocco raggiunta)
3a) deposito 50 e movimento 80 = bonus di 40 (percentuale di sblocco non raggiunta, quindi si applica la regola del 50% sui movimenti effettuati entro 7 giorni).
Spero di aver compreso bene e schematizzato correttamente. Altrimenti liberi di cancellare interamente!!!
- 100% sul primo deposito (max bonus 200euro) solo se:
-
buongiorno per il bonus finale di 200€ posso giocarli 100€ e 100€?
-
@mikmik84 sì certo, consigliamo comunque di giocarli entrambi nel giro di pochi minuti o potrebbero cancellare la parte non ancora puntata
-
@Davide ok grazie mille
-
va bene come schema.
Se lunedi 25/2 io verso 200€ mi danno 10€ di bonus- martedi arriva il bonus di 10€ ed utilizzabile
Mercoledi gioco i 200€ versati
Da giovedi a domenica faccio puntate da 50€
Lunedi 5/3 posso fare scommessa con il bonus da 200€
- martedi arriva il bonus di 10€ ed utilizzabile
-
@faberdio esatto, ricordati di giocare i 10€ bonus a parte prima di fare le qualificanti
-
@Davide appena arriva il bonus di 10€ lo gioco. in fase di registrazione la schermata propone welcome bonus o codice promo scelgo welcome
-
@faberdio sì
-
@Davide ho fatto registrazione ed inviato documenti .posso già versare o aspettare mail di conferma?
-
@faberdio puoi già versare e scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet