[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
si, praticamente il bonus matura cosi':
- 100% sul primo deposito (max bonus 200euro) solo se:
- si effettua un movimento uguale al doppio dell'importo depositato (primo deposito) entro i primi 7 giorni (eurobet la chiama percentuale di sblocco)
Altrimenti se non si effettuano dei movimenti (puntate) pari al doppio del primo deposito (cioè non si raggiunge la percentuale di sblocco):
- 50% dell'importo totale dei movimenti entro 7 giorni dal primo deposito
Esempi:
-
deposito 200 e movimento 400 = bonus di 200 dopo sette giorni (massimo possibile)
1a) deposito 200 e movimento 200 = bonus di 100 dopo sette giorni (percentuale di sblocco non raggiunta, quindi si applica il 50% sui movimenti effettuati) -
deposito 100 e movimento 200 = bonus di 100 (no 200) dopo sette giorni
2a) deposito 100 e movimento 100 = bonus di 50 (percentuale di sblocco non raggiunta, quindi si applica solo il 50% dei movimenti) dopo sette giorni. -
deposito 50 e movimento 100 = bonus di 50 dopo sette giorni (percentuale di sblocco raggiunta)
3a) deposito 50 e movimento 80 = bonus di 40 (percentuale di sblocco non raggiunta, quindi si applica la regola del 50% sui movimenti effettuati entro 7 giorni).
Spero di aver compreso bene e schematizzato correttamente. Altrimenti liberi di cancellare interamente!!!
- 100% sul primo deposito (max bonus 200euro) solo se:
-
buongiorno per il bonus finale di 200€ posso giocarli 100€ e 100€?
-
@mikmik84 sì certo, consigliamo comunque di giocarli entrambi nel giro di pochi minuti o potrebbero cancellare la parte non ancora puntata
-
@Davide ok grazie mille
-
va bene come schema.
Se lunedi 25/2 io verso 200€ mi danno 10€ di bonus- martedi arriva il bonus di 10€ ed utilizzabile
Mercoledi gioco i 200€ versati
Da giovedi a domenica faccio puntate da 50€
Lunedi 5/3 posso fare scommessa con il bonus da 200€
- martedi arriva il bonus di 10€ ed utilizzabile
-
@faberdio esatto, ricordati di giocare i 10€ bonus a parte prima di fare le qualificanti
-
@Davide appena arriva il bonus di 10€ lo gioco. in fase di registrazione la schermata propone welcome bonus o codice promo scelgo welcome
-
@faberdio sì
-
@Davide ho fatto registrazione ed inviato documenti .posso già versare o aspettare mail di conferma?
-
@faberdio puoi già versare e scommettere
-
@Davide posso versare con paypal?l'email su paypal è diversa da quella che utilizzo per il conto gioco
-
@faberdio sì, vai pure nessun problema per paypal e la mail
-
@Davide fatta prima scommessa da 10€. i soldi utilizzati sono quelli del bonus?
-
@faberdio sì, se hai rispettato la quota minima. Comunque leggi il saldo bonus, se è a zero lo hai usato
-
@Davide si ho puntato a 2.65
-
Ciao ragazzi io ho un problema, quando vado a prelevare non mi escono le opzioni per il prelievo elettronico.. è già successo a qualcuno?
-
@raxxrusso è possibile che tu sia stato limitato, se ti esce solo bonifico domiciliato e assegno
-
Non ricordo una cosa:
le partite su cui punto, devono terminare entro i sette giorni a disposizione per maturare il bonus, o possono terminare anche dopo? -
@iperuranio30 possono terminare dopo
-
Salve a tutti, ero intenzionato a fare questo bonus di benvenuto ma leggendo e rileggendo piu volte, non ho capito cosa bisogna fare per avere il bonus massimo.
Nella descrizione della guida indicano di versare 200, poi sul punto 2 della guida indicano DEPOSITA 400€ .
Non ho ben capito questa cosa.Programma:
il 26/02 mi iscrivo,deposito (200 o 400 che devo ancora capire) e ricevo i 10€ di bonus.
sempre il 26/02 piazzo la scommessa bonus di 10€.
adesso dovrò scommettere la qualificante, (200€ o 400€)
Ma la qualificante, bisogna scommettere tutta la cifra del deposito o si può spezzettare in vari giorni da 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet