[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide appena arriva il bonus di 10€ lo gioco. in fase di registrazione la schermata propone welcome bonus o codice promo scelgo welcome
-
@faberdio sì
-
@Davide ho fatto registrazione ed inviato documenti .posso già versare o aspettare mail di conferma?
-
@faberdio puoi già versare e scommettere
-
@Davide posso versare con paypal?l'email su paypal è diversa da quella che utilizzo per il conto gioco
-
@faberdio sì, vai pure nessun problema per paypal e la mail
-
@Davide fatta prima scommessa da 10€. i soldi utilizzati sono quelli del bonus?
-
@faberdio sì, se hai rispettato la quota minima. Comunque leggi il saldo bonus, se è a zero lo hai usato
-
@Davide si ho puntato a 2.65
-
Ciao ragazzi io ho un problema, quando vado a prelevare non mi escono le opzioni per il prelievo elettronico.. è già successo a qualcuno?
-
@raxxrusso è possibile che tu sia stato limitato, se ti esce solo bonifico domiciliato e assegno
-
Non ricordo una cosa:
le partite su cui punto, devono terminare entro i sette giorni a disposizione per maturare il bonus, o possono terminare anche dopo? -
@iperuranio30 possono terminare dopo
-
Salve a tutti, ero intenzionato a fare questo bonus di benvenuto ma leggendo e rileggendo piu volte, non ho capito cosa bisogna fare per avere il bonus massimo.
Nella descrizione della guida indicano di versare 200, poi sul punto 2 della guida indicano DEPOSITA 400€ .
Non ho ben capito questa cosa.Programma:
il 26/02 mi iscrivo,deposito (200 o 400 che devo ancora capire) e ricevo i 10€ di bonus.
sempre il 26/02 piazzo la scommessa bonus di 10€.
adesso dovrò scommettere la qualificante, (200€ o 400€)
Ma la qualificante, bisogna scommettere tutta la cifra del deposito o si può spezzettare in vari giorni da 50€? -
@and9e33 la guida spiega il procedimento più veloce ed immediato, ma così facendo 8/10 volte si viene limitati. Nella descrizione sono quindi indicati alcuni consigli per non essere limitati.
Depositare 200€ è meglio rispetto a 400€.Il resto è corretto, la qualificante si può spezzettare in più giocate, e devi comunque scommettere 400€ per ricevere tutti i 200€ di bonus
-
Ho completato correttamente la benvenuto e ora mi restano poco più di 300€ da prelevare su Eurobet.Secondo voi se li prelevo tutti mi potrebbero limitare?Che poi su Eurobet in un mese non ho notato nè ricorrenti nè esclusive sfruttabili,quindi in teoria non sarebbe una grossa perdita
-
@mrsid7 preleva sempre a scaglioni e nel tempo. Perché perdere un book così?
-
@Stelio88 il fatto è che sto iniziando ad avere troppi account con dei soldi sopra e finchè si tratta degli exchange va bene che tanto servono sempre,ma Eurobet ad esempio al di fuori della benvenuto non mi ha mai offerto esclusive sfruttabili e anche consultando la sezione 'ricorrenti' del sito non vedo promo offerte da questo book in passato (segno che non c'è troppa possibilità di utilizzarlo).Visto che non si tratta esattamente di spiccioli avevo pensato di prelevarli per poter completare altre benvenuto ma mi fido visto che sicuramente hai più esperienza e cercherò di prelevare man mano.
-
@mrsid7 c’è il priority club su cui potrai concentrarti più avanti, molte promo slot e un palinsesto abbastanza ampio quindi tienilo buono, magari preleva un centino oggi, contropunta qualcosa e la prossima settimana ancora un po’
-
@mrsid7 no serve chiudere un book, lasciarlo aperto non ti creerà alcun problema. Potrai usare le sue quote per il dutcher in futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet