[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@W10H viene accreditato l'ottavo giorno dalla registrazione
-
Conviene farle tutte in giorno le scommesse con importi diversi per un totale di 400€ oppure meglio dividerle in 7 giorni?
-
@Heilrj meglio dilazionarle su più giorni
-
Salve a tutti, mi hanno appena accreditato il bonus da 200 :D, il mio dubbio era (avendo sul conto anche del credito rimasto dalle altre scommesse) se faccio una puntata da 200 me li scala dal saldo bonus indipendentemente dal rating giusto?
-
@federi232 se rispetti la quota minima scala il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille per l'aiuto
-
Buonasera, mi sono registrato già due giorni fa ed ho scommesso soltanto i 10 € bonus. Lo stesso giorno ho caricato ben due volte la mia carta d’identità sul sito ma sul mio profilo compare ancora “in attesa di documento”. Anche a voi è capitato? Posso iniziare a scommettere i 400 euro a scaglioni o devo aspettare che venga validato l’account?.
Grazie anticipatamente -
@peppe91ct puoi iniziare a scommettere prima che il documento venga validato, i 7 giorni per scommettere sono già partiti
-
Buonasera a tutti,
Per errore ho movimentato 410 euro invece di 400. Cosa succede?
-
@AntoCT nulla, riceverai comunque il bonus da 200€
-
Adesso ho movimentato questi soldi. Devo aspettare che mi accreditano il bonus di 200 euro. Successivamente cosa bisogna fare per prelevare questi 200 euro? Devo fare il classico punta-banca?
-
@AntoCT certo, come da guida dovrai scommettere questo bonus per renderlo prelevabile
-
Salve,
al settimo giorno ( domani mi avrebbero accreditato il bonus ) ricevo il seguente messaggio sul sito eurobet:Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it
È normale che non mi sia arrivata nessuna comunicazione per email ?
Per le giocate o provveduto a prendere le seguenti precauzioni:
Depositato 230 euro
giocato 50 euro al giorno solo su Champions League e serie A
usato browser diversi
usato connessione telefono come modemL'unico dubbio che mi può venire è l'utilizzo di parte del mio cognome e nome per il mio nickname su eurobet
Documento la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcuno in modo da evitare eventuali errori da me commessi.
Per prelevare i soldi dal conto ora posso solo tramite assegno e bonifico domiciliato ?Grazie
-
Buonasera a tutti ninja !!!
Ho effettuato l iscrizione su Eurobet, ho versato ALMENO 200€ come da guida, domani farò la prima scommessa bonus con i 10€.
La mia prima domanda è: questi 10€ di bonus sono da contare nei 400 di spesa settimanale (7 giorni) ?Seconda domanda: Si affaccia il weekend, ed è facile che entro lunedì ho superato i 400 euro di giocate, ma quello che mi chiedo io è; meglio puntare/bancare una partita per volta o si puo anche puntare/bancare piu partite che giocheranno contemporaneamente?
-
@and9e33 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buonasera a tutti ninja !!!
Ho effettuato l iscrizione su Eurobet, ho versato ALMENO 200€ come da guida, domani farò la prima scommessa bonus con i 10€.
La mia prima domanda è: questi 10€ di bonus sono da contare nei 400 di spesa settimanale (7 giorni) ?No
Seconda domanda: Si affaccia il weekend, ed è facile che entro lunedì ho superato i 400 euro di giocate, ma quello che mi chiedo io è; meglio puntare/bancare una partita per volta o si puo anche puntare/bancare piu partite che giocheranno contemporaneamente?
Indifferente
-
Ho un dubbio sul bonus , ho depositato 100€ invece di 200€ , ho diritto al bonus o no visto che ho letto i termini e non c'era scritto quanto dovevo depositare all'inizio, c'é scritto solo che riceverai una somma del 50% di quello che scommetti fino a 200€
-
una volta completate le procedure per il bonus, ed aver eseguito tutte le accortezze del caso, tipo: cambio bowser, scommesse costanti e poco appariscenti, zero prelievi in corso etc etc..... è il caso che in futuro operi in eurobet con un'altro browser o posso tornare ad utilizzare anche quello con cui navigo con ninjabet? voglio dire....posso tornare ad essere "meno ninja" oppure eurobet rimarrà sempre fiscale (intendo per ricorrenti e personali). PS: bonus preso!
-
salve stamattina dovevo ricevere il bonus, ma purtroppo sono stato escluso dal bonus però NON mi è stato inviato nessun messaggio inerente alla limitazione del conto(solo inerente al bonus, in cui veniva detto che potevo usare il mio account regolarmente), come mai non posso prelevare con paypal?
-
@crabman ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Salve,
al settimo giorno ( domani mi avrebbero accreditato il bonus ) ricevo il seguente messaggio sul sito eurobet:Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it
È normale che non mi sia arrivata nessuna comunicazione per email ?
Per le giocate o provveduto a prendere le seguenti precauzioni:
Depositato 230 euro
giocato 50 euro al giorno solo su Champions League e serie A
usato browser diversi
usato connessione telefono come modemL'unico dubbio che mi può venire è l'utilizzo di parte del mio cognome e nome per il mio nickname su eurobet
Documento la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcuno in modo da evitare eventuali errori da me commessi.
Per prelevare i soldi dal conto ora posso solo tramite assegno e bonifico domiciliato ?Grazie
stessa cosa anche a me solo che nel messaggi non c'era scritto che eravamo poi limitati
-
Ma se effettuo un primo deposito da 100 invece che 200 ho sempre diritto al massimo del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet