Salve,
al settimo giorno ( domani mi avrebbero accreditato il bonus ) ricevo il seguente messaggio sul sito eurobet:
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it
È normale che non mi sia arrivata nessuna comunicazione per email ?
Per le giocate o provveduto a prendere le seguenti precauzioni:
Depositato 230 euro
giocato 50 euro al giorno solo su Champions League e serie A
usato browser diversi
usato connessione telefono come modem
L'unico dubbio che mi può venire è l'utilizzo di parte del mio cognome e nome per il mio nickname su eurobet
Documento la mia esperienza sperando che possa essere utile a qualcuno in modo da evitare eventuali errori da me commessi.
Per prelevare i soldi dal conto ora posso solo tramite assegno e bonifico domiciliato ?
Grazie