[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96
no il fatto è che ho chiesto in chat e mi hanno detto che è stato bloccato l'accredito del bonus per violazione di T&c.. -
@Triesis ok, in questo caso allora vuol dire che sei stato limitato purtroppo
-
@Chomp96
ma non dovrebbe arrivare un messaggio che mi dice che sono stato limitato ?
per il prelievo di quanto ho nel conto vedo che è possibile anche farmi arrivare un assegno vero e proprio a casa piuttosto che andare all'ufficio postale, è corretto ? -
@Triesis purtroppo non sempre arriva quel messaggio, ci si accorge appunto in fase di prelievo o appena non ti arrivano più i bonus.
Per il prelievo, meglio l'ufficio postale in termini di tempistiche (3-4 giorni contro i 9 dell'assegno), ma sono entrambi permessi
-
buonasera, ho concluso correttamente la procedura per ottenere il bonus di 200 euro. La cosa che mi puzza è che il bonus mi sarebbe dovuto arrivare oggi, ma ancora non l'ho ricevuto. E' normale che i tempi siano così lunghi?
-
Incazzata a morte con quelli di Eurobet che prima mi vietano di fare il primo deposito d 200 euro e poi la usano come scusa per non versarmi l'importo di Bonus massimo.
Ci ho rimediato comunque 110 euro che non è male (fossero tutte cosi!) -
@fritz arriva dopo 8 giorni dalla registrazione se tutto va bene
-
@agasshi purtroppo il bonus massimo dipende dal primo deposito, se depositi meno di 200€, ricevi meno bonus fino al 100% del primo deposito in assoluto
-
@Davide e come minimo dopo il mio complaint in chat mi hanno pure limitato!
-
buonasera, sto per iniziare questa offerta e avrei qualche dubbio.
Visto che la guida consiglia di depositare inizialmente 200 euro e fare scommesse da 50 euro l'una, con i 200 euro depositati posso quindi fare 4 scommesse da 50 euro.
Nel caso perdessi su Eurobet tutte e 4 le scommesse, dovrei depositare altri 200 euro per compiere altre 4 scommesse e ricevere il bonus di 200 euro ?
È giusto il mio discorso ? -
@Regi2725 esattamente
-
@Davide mentre invece se vinco le prime 4 scommesse su Eurobet posso evitare di depositare altri 200 euro e usare i soldi delle vincite per fare le altre 4 scommesse da 50 euro necessarie per ricevere il bonus ?
-
@Regi2725 esatto, se vinci puoi usare il saldo delle vincite invece di depositare ulteriormente
-
quindi alla fine l'importante è depositare non subito 400 euro in un'unica volta e compiere tante piccole scommesse da 50 euro nei maggiori campionati europei per ricevere il bonus e non essere bloccati?
-
@Regi2725 corretto tuttavia non hai comunque la certezza di non essere limitato, il rischio diciamo che è notevolmente minore
-
@Davide benissimo, nel caso venissi limitato posso prelevare almeno i soldi che ho già depositato sul conto oppure no ?
-
@Regi2725 potrai prelevarli, esclusivamente tramite assegno o bonifico domiciliato in posta
-
capito, grazie mille gentilissimo
-
ho appena concluso con successo la promozione e ho come l'impressione che le limitazioni siano assolutamente casuali.
perchè non ho usato proprio tutti gli accorgimenti consigliati, ho spezzettato la qualificante in 8 scommesse da 50 ed ho usato un browser diverso dal solito.
eppure ieri notte mi è arrivato il bonus e l'ho appena incassato su paypal.
la piacevole sorpresa è stato l'accredito immediato del prelievo su paypal, velocissimi come marathonbet.
eurobet è un buon book e ha un bel sito, ci tornerò sicuramente per scommettere e per contropuntare. -
@ivndbntt dopo quanto ti è arrivato il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet