[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Stavo rileggendo la discussione e mi sono posto una domanda : non è che hanno aumentato le limitazioni perché magari usate connessioni mobili?
Qualcuno conferma che ha ricevuto bonus con connessione mobile ? -
Io sono fresco fresco di limitazione con connessione fissa, utilizzando Firefox depositando 250 con importi variabili (mai oltre 50€) su campionati importanti, basket e la maggiorata del derby ed hanno usato la scusa dell'indirizzo IP
-
Ciao.... Ho ricevuto un bonus di rimborso 10 euro champions league ... Avete istruzioni in merito???
-
@calimero1969 RF 40/10 sulla champions league di questa settimana, solo su mercato under/over e gol/no gol
Se ne parla qui comunque https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/14524 -
@marimax quindi sei riuscito ad averlo?io ho utilizzato firefox sempre per le scommesse ma oggi mi è arrivata mail di esclusione con un bonus di 20€ 10 euro con la nuovissima slot in esclusiva Eurobet Centurion of Rome e fino a 10 euro con Anaconda wild!peccato!
-
@Davide quindi conviene fare la procedura con bonifico domiciliato?
-
@speramobbene grazie mille, vado subito a documentarmi..
-
Ma scusate perché per chi è stato limitato non può prelevare con PayPal?
-
@Filippoct10 perché è una politica di Eurobet sui conti limitati
-
Ciao, scusate ho letto i messaggi precedenti e vedo che spesso va anche a fortuna.
Domanda, come si fa a essere certi di essere bloccati?
Io non ho ricevuto nessun msg.
Stamattina sono 7giorni.
Il bonus però lo vedo solo "tra ultimi bonus assegnati"(post deposito one shot 2017) ma non tra il saldo disponibile
Cosa ne dite voi più esperti?
grazie! -
@isidoro2013 il bonus ti dovrebbe essere accreditato l'ottavo giorno cioè domani
-
@unknown97 urca...ho letto proprio bene alloragrazie
-
Questo post è eliminato! -
@golele inviarli a [email protected]
-
Questo post è eliminato! -
@golele Non dovrebbero esserci problemi, anche a me non li faceva caricare. Ho risolto cambiando browser
-
Scusa non ho capito, la guida non fa riferimento ad altri bonus sul deposito, se non quello da 10€, se invece intendevi dire che depositando poco non potrei usufruire del restante bonus, lo so ma trovo troppo rischioso mettere tutti quei soldi e poi magari non mi danno il bonus
-
@user il bonus non è sul deposito, è vero, ma è collegato! Cioè se tu non depositi almeno 200, non ti daranno (ammesso tu sia tra i fortunati) il massimo. Se depositi 10 e ne giochi 400, riceverai comunque 10! In ogni caso i soldi non sono persi.. potrai ritirarli alla posta, come puoi leggere negli ultimi commenti
-
Ragazzi voi quanto avete depositato inizialmente? 200 oppure 210/20/30 etc..?
-
@fabiosj per avere il bonus massimo come primo deposito devi aver depositato almeno 200€, se depositi meno riceverai meno bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet