[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ricbg999 va bene 1.50 o maggiore, 1.49 non va bene
-
@Davide ma la posta ti dà soldi in contanti? O ti fa un assegno?
-
@Filippoct10 prelevi in contati all'ufficio postale
-
Ma i 5 euro di bonus dove si scommettono? Quali sono le slot PREMIUM?
-
@ricbg999 vai nella sezione VEGAS del sito, e nella barra in alto clicchi sulla voce PREMIUM per avere tutte le slot idonee al bonus
-
Si deve aspettare per forza i 7 giorni per avere bonus nonostante ho finito 400/400?
-
@mystogan Il bonus arriva sempre l'ottavo giorno dalla registrazione
-
Buongiorno a tutti! Eseguendo (esempio) 8 scommesse da 50 su gare importanti vincendole tutte su eurobet (sfiga) e malauguratamente non viene erogato il bonus (doppia sfiga), a questo punto si può prelevare tutto senza proseguire con una perdita media totale di 20 euro (rating alto). E' corretto il pensiero o mi sfugge qualcosa?
-
@pacinof se non ti erogano il bonus non c è nulla da continuare
-
@fabri90bet Grazie .. cercavo di quantificare la perdita e capire se facessero storie anche sui prelievi ... forse 20 euro è poco con le slot ma con 30 di rischio ci stiamo dentro ...
-
@pacinof non ho capito cosa c’entrano le slot però
-
@fabri90bet intendevo questo "il bonus ulteriore di 5€ che viene erogato in fase di deposito potrai sfruttarlo nelle slot PREMIUM delle sezione Vegas di Eurobet. Ti basterà accedere in una qualsiasi slot, entrare con 5€ ed utilizzarli: le eventuali vincite saranno prelevabili."
-
Una volta giocati i 200 euro di bonus dopo quanto posso prelevare?
-
@elconeco è consigliato non prelevare subito visto che Eurobet in teoria offre abbastanza ricorrenti
-
Buongiorno, volevo chiedere un'info. Il bonus di 200 euro verrà erogato se deposito 400euro o se scommetto 400 euro? Ho iniziato questa promo versando solo 200euro, se ora riuscissi a ricavare altri 200 euro di vincite per poi rigiocarli, otterrei ugualmente il bonus o devo comunque depositare ulteriori 200 euro?
-
@risp05 il bonus è pari al 50% dell'importo scommesso in 7 giorni fino ad un massimo pari al primo deposito
quindi se depositi 200 e scommetti 400 hai diritto a 200€ di bonus
-
@Anonymous capito, grazie mille
-
Buongiorno ragazzi. Ho cercato di fare eurobet. Ho giocato in una settimana 400 euro giocando 50 euro al giorno. Oggi dovevo ricevere il bonus, però risulta essere scaduto? Mi dici che è stato completato al 100% però mi risulta adesso scaduto, come se non fosse stato assegnato. Esperienze simili? conviene che chiamo?
-
@giancarlo991 il bonus viene dato all'ottavo giorno dalla registrazione, attualmente in che giorno ti trovi?
-
@Chomp96 Oggi è l'8 giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet