[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Oggi è l'8 giorno.
-
@giancarlo991 allora potrebbe arrivarti in giornata massimo durante la notte, in generale se per domani non arriva prova a contattarli
-
Va bene. Allora spetterò! Vediamo.
-
Ieri mi sono registrato su eurobet ed ho piazzato la prima qualificante, oggi non riesco a loggare e mi dice conto non validato, cosa potrebbe essere???
-
@finestbudz93 prova a contattare l'assistenza clienti di eurobet, potrebbero aver bisogno di qualche altro documento
-
@Davide non mi hanno mandato nessuna email
-
@finestbudz93 potrebbero mandarla nelle prossime ore o giorni, se vuoi un riscontro ora ti consiglio di contattarli
-
una domanda...se io deposito 200 e poi durante la settimana non riesco a giocare 400 ma ad esempio solo 300...il bonus mi verrà data comunque (il 50% di 300) o devo per forza arrivare a 400 euro giocati?
-
@mistercbr ti verrà comunque dato il 50% di 300€
-
@Davide ok grazie!
-
Devo solamente aspettare il bonus da 200€ di benvenuto, una volta ottenuto posso prima prelevare le vincite che avevo e poi giocare il bonus? Oppure posso dividere il bonus in più scommesse (es. 4 da 50€)? O mi conviene puntare tutto subito anche a quota minima richiesta e poi prelevare tutto, non darebbe sospetto dato che non ho mai prelevato?
-
@golele consigliamo di non prelevare fino a quando non avrai giocato il 100% del bonus. Fino ad allora rischi che te lo tolgano anche dopo averlo ricevuto
-
@Davide Dopo aver completato il bonus ed eventualmente aver vinto ancora sul book dato che utilizzo quote minime, posso prelevare tutto o dovrei frazionarlo in più giorni?
-
@golele puoi prelevare tutto
-
@Davide li ho contattati hanno detto che stanno facendo delle verifiche ormai l ho perso credo
-
Credo di aver letto da qualche parte nei commenti precedenti che qualcuno è stato limitato perchè era pendolare e, avendo scommesso con due connessioni diverse, non ha ricevuto il bonus: è vero? Sono anche io in questa situazione e domani ritorno a casa, quindi cambierò ovviamente connessione... Posso stare tranquillo e continuare o magari devo fare qualche accorgimento?
-
@ricbg999 puoi usare connessioni diverse (es. adsl e cellulare). Basta che nessun altro giocatore abbia mai usato quelle tue stesse connessioni (evita quindi reti pubbliche)
-
tre domande: Ma devo scommettere su partite dello stesso giorno in cui scommetto o non fa differenza?
e nel caso capitasse di scommettere, in due giorni diversi, sullo stesso evento, è un problema?
Su partite al di fuori dei 7 giorni non si può fare vero? -
- Non fa differenza
- Evita
- Possono concludersi anche dopo i 7 giorni
-
Io ho inviato una PEC all'AAMS per denunciare il comportamento di Eurobet, che mi ha escluso da tutti i bonus presenti e futuri (però mi concede di continuare a giocare... Guarda un po'!). Non otterrò nulla ma intanto faccio presente la situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet