[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@KNiks il bonus massimo che ricevi è pari al primo deposito fino a 200€
Basta cambiare browser e mail -
Ciao.... Ho ricevuto una promozione bonus di 100 euro... Mi sembra di capire che devo fare 10 scommesse da 100 euro entro domenica sera per ricevere il bonus di 100 euro... Qualcun altro che l'ha ricevuta e mi può confermare la correttezza del mio pensiero???
-
@calimero1969 è la versione difficile di questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18191/esclusiva-eurobet-gioca-200-ricevi-bonus-20
-
@Davide per fortuna che è un sito che blocca facilmente e poi mi mette un bonus del genere???? Ma devo per forza fare 10 scommesse o basta scommettere 1000 euro??? Poi c'è scritto che il bonus va speso entro domenica, quindi me lo danno subito dopo aver piazzato le scommesse??? E non c'è scritto a che quota va giocato e se c'è un rollover....
-
@calimero1969 basta che scommetti 1000€, divisi come preferisci. Lo riceverai immediatamente dopo averli puntati, potrai giocarlo a quota minima di 2.00 senza rollover
-
@Davide ci stanno in ballo parecchi soldi.... Secondo te è da rischiare??? Non è che rischio il blocco del conto???
-
@calimero1969 i rischi solitamente sono concentrati durante la benvenuto, non dovrebbero esserci problemi se hai fatto la benvenuto senza essere limitato
-
@Davide la benvenuto è andata via liscia... Ora devo uscire dopo mi faccio due conti... Intanto grazie
-
Ciao, se non erro è sfruttabile giusto? Devo semplicemente depositare 250€ al fine di ottenere il massimo del bonus, cioè 50€. Il deposito lo gioco a quota 1.50 (per sicurezza) e il bonus a quota 2. Tutto corretto? (Vi allego lo screen qui sotto)
-
-
posso registrarmi con un email diversa da quella che uso con PayPal?
-
@mistercbr sì, puoi farlo
-
@matte90 è sfruttabile, corretto come hai detto
-
@Davide il deposito mi consigli di dividerlo in 5 giocate da 50€ o no?
-
Questo post è eliminato! -
@matte90 no, il bonus è sul primo deposito. Devi depositare 250€ in una volta sola
-
@Davide Colpa mia, mi sono spiegato male. Intendevo su come giocarlo
-
@matte90 il bonus è di 50€ e basta, il deposito lo puoi giocare come e quando vuoi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide un'ultima cosa: il bonus di 50€ devo giocarlo entro domenica, mentre il deposito non ho un limite di tempo, cioè posso giocarlo quando voglio, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet