[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide per fortuna che è un sito che blocca facilmente e poi mi mette un bonus del genere???? Ma devo per forza fare 10 scommesse o basta scommettere 1000 euro??? Poi c'è scritto che il bonus va speso entro domenica, quindi me lo danno subito dopo aver piazzato le scommesse??? E non c'è scritto a che quota va giocato e se c'è un rollover....
-
@calimero1969 basta che scommetti 1000€, divisi come preferisci. Lo riceverai immediatamente dopo averli puntati, potrai giocarlo a quota minima di 2.00 senza rollover
-
@Davide ci stanno in ballo parecchi soldi.... Secondo te è da rischiare??? Non è che rischio il blocco del conto???
-
@calimero1969 i rischi solitamente sono concentrati durante la benvenuto, non dovrebbero esserci problemi se hai fatto la benvenuto senza essere limitato
-
@Davide la benvenuto è andata via liscia... Ora devo uscire dopo mi faccio due conti... Intanto grazie
-
Ciao, se non erro è sfruttabile giusto? Devo semplicemente depositare 250€ al fine di ottenere il massimo del bonus, cioè 50€. Il deposito lo gioco a quota 1.50 (per sicurezza) e il bonus a quota 2. Tutto corretto? (Vi allego lo screen qui sotto)
-
-
posso registrarmi con un email diversa da quella che uso con PayPal?
-
@mistercbr sì, puoi farlo
-
@matte90 è sfruttabile, corretto come hai detto
-
@Davide il deposito mi consigli di dividerlo in 5 giocate da 50€ o no?
-
Questo post è eliminato! -
@matte90 no, il bonus è sul primo deposito. Devi depositare 250€ in una volta sola
-
@Davide Colpa mia, mi sono spiegato male. Intendevo su come giocarlo
-
@matte90 il bonus è di 50€ e basta, il deposito lo puoi giocare come e quando vuoi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide un'ultima cosa: il bonus di 50€ devo giocarlo entro domenica, mentre il deposito non ho un limite di tempo, cioè posso giocarlo quando voglio, giusto?
-
@matte90 esattamente
-
siamo a 6 giorni dopo la registrazione, ho effettuato più di 400 euro di scommesse varie, e nel pannnello di controllo il bonus da 200 euro è definito come "IN ATTESA DI SBLOCCO" e scadenza domani. Nella guida c'è scritto che lo sbloccano dopo 7 giorni dalla registrazione, ma non sarebbe già scaduto a quel punto?
-
@Manuelino Tranquillo, è tutto nella norma. L'ottavo giorno verrà erogato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet