[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@matte90 no, il bonus è sul primo deposito. Devi depositare 250€ in una volta sola
-
@Davide Colpa mia, mi sono spiegato male. Intendevo su come giocarlo
-
@matte90 il bonus è di 50€ e basta, il deposito lo puoi giocare come e quando vuoi
-
Questo post è eliminato! -
@Davide un'ultima cosa: il bonus di 50€ devo giocarlo entro domenica, mentre il deposito non ho un limite di tempo, cioè posso giocarlo quando voglio, giusto?
-
@matte90 esattamente
-
siamo a 6 giorni dopo la registrazione, ho effettuato più di 400 euro di scommesse varie, e nel pannnello di controllo il bonus da 200 euro è definito come "IN ATTESA DI SBLOCCO" e scadenza domani. Nella guida c'è scritto che lo sbloccano dopo 7 giorni dalla registrazione, ma non sarebbe già scaduto a quel punto?
-
@Manuelino Tranquillo, è tutto nella norma. L'ottavo giorno verrà erogato il bonus
-
ciao ninja, sono nuovo perdonate se faccio qualche domanda in piu . ho letto tantissimi di messaggi precedenti , se ho capito bene nel caso dovesse verificarsi la peggiore di tutte le ipotesi , si riscono comunque a recuperare tutti i soldi investiti con la perdita di 15 - 20 euro ? io avevo un account eurobet diversi anni fa , dite che se faccio registrazione risulta ancora in essere e non ottengo il bonus ?
-
@ventro89 se eri precedentemente già iscritto non potrai iscriverti, ma dovrai accedere con le vecchie credenziali, e ovviamente non potrai sfruttare la promozione di benvenuto, ma potrai sfruttare le ricorrenti ed esclusive che verranno proposte
-
Ciao ragazzi, volevo dirvi che ho seguito tutto alla lettera ma nonostante ciò sono stata comunque bloccata
<<utilizzare un browser differente da quello utilizzato per NinjaBet.
depositare inizialmente ALMENO 200€ anziché 400€ (riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400€ in totale).
piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommettendo ogni giorno 50€), su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc..
evitare di prelevare durante i 7 giorni dalla registrazione.
giocare qualche euro alle slot per sembrare un classico scommettitore/giocatore>>tra l'altro ho delle vincite su eurobet che non mi fanno prelevare se non tramite assegno o bonifico... io non ho conto corrente ma solo postepay e paypal... stanno sequestrando i miei soldi
-
@giuliagreen92 puoi prelevare tramite il bonifico, dovrai andare dopo circa 5 giorni in un qualunque ufficio postale e richiedere un bonifico a tuo carico da Eurobet
-
@Chomp96 al momento ho fatto la registrazione e non mi dice di aver già iscrizione in corso. quindi se dovessi provare il bonus benvenuto , nella pegiore delle ipotesi di limitazioni riuscirei comunque a prelevare tutto con una perdita di 15-20 euro ? grazie mille
-
@ventro89 certo
-
"Esclusione bonus
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale."Limitazione appena arrivata, e siamo a 2 book importanti in meno. Non vedo come ottenere guadagni, tra un po' credo di smettere con il MB guadagni troppo bassi e book che man mano vanno via senza motivo con tutti gli accorgimenti, mai fatte sure mai sfruttati bug mai nulla di nulla, sempre e solo punta-banca su campionati importanti anche con rating minori
Ho utilizzato TUTTI gli accorgimenti della guida, browser diverso rispetto al solito, solo giocate su:
50€ serie A
50€ Premier league
50€ la Liga
50€ Budesliga 2
50€ Primiera division
50€ Champions L
50€ Championship
50€ Champions L
Arriva il giorno del bonus e non danno nulla, oltre questo la limitazione il che rende impossibile guadagni con eventuali ricorrenti o addirittura esclusive -
Consigliate di avere il saldo vuoto quando dovrebbe arrivare il bonus o non fa differenza?
-
@AleB95 consigliamo di non prelevare nei primi 7 giorni per non dare troppo nell'occhio, quindi dipende da quanto vinci nei 7 giorni
se perdi sempre avrai il saldo a 0€
-
Io per ora ho fatto scommesse su Champions e serie A su partite singole giocando dai 20 ai 50 euro ad ogni schedina, alcune le ho vinte, altre perse..domani termino di giocare i 400 euro (penso di giocarne un pò di più tipo 420-430)..a prescindere intendevo se domani magari devo giocare su partite più rischiose in maniera di trasferire i soldi su Betfair in questo modo
-
@AleB95 no no, non per forza. continua tranquillamente con scommesse su campionati maggiori e poi spera che ti diano il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet