[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@francesc Esatto, sto valutando bene cosa fare. Ma in realtà secondo me ne vale la pena provare, basta che se ti limitano i soldi che ti rimangono li puoi riprendere tutti alle poste in 5 giorni senza altri problemi, che già così è comunque un disagio. Grazie comunque!
-
@ninjalu10 esatto, i soldi arrivano sicuro in posta, se tutto va male perderai tra i 10-15€
-
@Chomp96 Ok grazie. Voi, come esperti dell'argomento, cosa fareste? Usereste un computer diverso o vi limitereste alla cancellazione dei dati di navigazione, l' utilizzo di un browser diverso da quello di ninja bet e una mail nuova dedicata esclusivamente ad eurobet?
-
salve volevo sapere per la scommessa dei 400 si devono scommettere tutti insieme o li posso dividere su scommesse da 80 ogni giorno grazie
-
@Kimberly-13 puoi dividere i 400€ da scommettere come vuoi
-
devo finire entro una settimana
-
@Kimberly-13 devi finire entro 7 giorni dalla data di registrazione
-
@Chomp96 Ok grazie. Voi, come esperti dell'argomento, cosa fareste? Usereste un computer diverso o vi limitereste alla cancellazione dei dati di navigazione, l' utilizzo di un browser diverso da quello di ninja bet e una mail nuova dedicata esclusivamente ad eurobet?
-
@ninjalu10 se ne hai la possibilità puoi utilizzare un pc diverso, ma basterebbe anche utilizzare un browser dove non hai mai utilizzato ninjabet, per la mail usa quella che vuoi senza problemi
-
Ragazzi ma le slot premium di cui parla per il bonus di 5 quali sono? penso di aver fatto fuori un po' di saldo reale, buono lo stesso per sembrare giocatore, però ...
Ovviamente non è una supposizione, in quanto se vado ad aggiornare il contatore in alto a dx mi scala il saldo totale e non quello bonus, lo stesso se vado a vedere lo stato del bonus mi dice 0/100% usato -
Buongiorno, mi hanno dato un bonus di 10€. Eurobet considera sempre prima il saldo bonus quando piazzo una scommessa? Grazie
-
@mariaamalia se rispetti la quota minima prende prima il bonus
-
@Gmemoli98 usa la slot napoli è, quella sicuramente è valida
-
@Chomp96 Quindi se usassi un browser con il quale sono andato solo una volta lottomatica e da cui ho comunque cancellato tutti i dati di navigazione e usassi la mail che ho creato più o meno un mese fa che uso per 2o 3 bookmaker potrebbe andare? Tra l'altro se dovessi spostarmi e andare per qualche giorno in un altro posto con un altro wi-fi potrebbe sembrare sospetto? Grazie dell'aiuto.
-
@ninjalu10 puoi usare quel browser, premesso che non è che abbiamo un riscontro tecnico certo al 100%, tutti questi sono consigli basati sul buon senso ma senza alcuna prova. Detto questo, se usi solo connessioni wifi personali (non pubbliche) e che nessun altro scommettitore usa, è molto improbabile avere problemi legati alla connessione
-
Ciao,ho ricevuto questo bonus... Mi accreditano 50 euro dopo aver depositato 250 euro e devo giocare il bonus entro domenica 17 a mezzanotte a quota minimo 2... Se procedo con il deposito dovrebbero darmi subito il bonus... Quindi inizio con le scommesse e mi prende prima i soldi bonus??? (Logicamente se rispetto quota 2) Mi sembra di capire che non ci sia rollover... Dopodichè posso giocare gli altri 200 con rating più alto possibile per poter prelevare i soldi?
Clicca su PARTECIPA ed effettua successivamente il Deposito per ricevere il Bonus!
Per ricevere il bonus Sport del 20% fino a 50€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito a seguito del Partecipa entro le 23.59 di Domenica 17 Marzo. Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 17 Marzo a quota minima 2.
E' richiesto un deposito minimo di 10€
I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione;
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@calimero1969 sì, prenderà prima il bonus in automatico, da giocare a quota minima di 2.00
-
@Davide ottima offerta.... Basta che non sia un tranello per bloccarmi il conto....
-
@ninjalu10 ho semplicemente cancellato tutti i dati dai browser e poi, per essere ancora più sicuro, ho deciso di utilizzare firefox che non avevo praticamente mai utilizzato o cmq non per scommesse/matched betting
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet