[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjalu10 puoi usare quel browser, premesso che non è che abbiamo un riscontro tecnico certo al 100%, tutti questi sono consigli basati sul buon senso ma senza alcuna prova. Detto questo, se usi solo connessioni wifi personali (non pubbliche) e che nessun altro scommettitore usa, è molto improbabile avere problemi legati alla connessione
-
Ciao,ho ricevuto questo bonus... Mi accreditano 50 euro dopo aver depositato 250 euro e devo giocare il bonus entro domenica 17 a mezzanotte a quota minimo 2... Se procedo con il deposito dovrebbero darmi subito il bonus... Quindi inizio con le scommesse e mi prende prima i soldi bonus??? (Logicamente se rispetto quota 2) Mi sembra di capire che non ci sia rollover... Dopodichè posso giocare gli altri 200 con rating più alto possibile per poter prelevare i soldi?
Clicca su PARTECIPA ed effettua successivamente il Deposito per ricevere il Bonus!
Per ricevere il bonus Sport del 20% fino a 50€ sul primo deposito sarà necessario effettuare un deposito a seguito del Partecipa entro le 23.59 di Domenica 17 Marzo. Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti e dovrà essere rigiocato entro le 23.59 di Domenica 17 Marzo a quota minima 2.
E' richiesto un deposito minimo di 10€
I sistemi e le scommesse virtuali non sono inclusi nella promozione;
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@calimero1969 sì, prenderà prima il bonus in automatico, da giocare a quota minima di 2.00
-
@Davide ottima offerta.... Basta che non sia un tranello per bloccarmi il conto....
-
@ninjalu10 ho semplicemente cancellato tutti i dati dai browser e poi, per essere ancora più sicuro, ho deciso di utilizzare firefox che non avevo praticamente mai utilizzato o cmq non per scommesse/matched betting
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Sisi sono consapevole dei rischi, siete stati molto chiari a riguardo. Un'ultima domanda, mentre uso il browser "vergine" posso usare il mio solito browser per seguire le istruzioni o chiarire dei dubbi? In teoria non possono vedere l'altro browser, inoltre ho disattivato pure la sincronizzazione dell'account google prima di cancellare i dati di navigazione.
-
Dopo quanto tempo assegnano il bonus finale?ho concluso la settimana ieri ma ancora devono assegnarlo
-
@ninjalu10 puoi usare i due browser contemporaneamente
-
@paguro99 l'8° giorno dopo la registrazione
-
-
ragazzi ciao!
Sono pronto per questa benvenuto alquanto rischiosa, oltre ai suggerimenti utili nella guida, potreste elencarmi dei consigli per procedere? Oppure portarmi la vostra esperienza? da adesso è aperta la sfida tra me vs Eurobet !
-
scusate ma la limitazione di eurobet è per sempre ? domanda stupida
-
@salvo84giallo solitamente sono permanenti. Alcuni utenti limitati nel 2017 tuttavia sono stati riabilitati nelle scorse settimane, quindi almeno per questo bookmaker potrebbero esserci speranze nei prossimi anni
-
@Davide ok grazie
-
ci sono state persone limitate una volta completata la benvenuto? posso iniziare a usare eurobet con il pc con cui faccio matched betting e iniziare a usarlo più "normalmente" o si rischia?
-
Buona sera, Io il bonus dovrei completarlo entro il 16/03.
Posso effettuare delle scommesse in quel giorno li? o devo per forza effettuarle prima? se si posso puntare per le partite che si svolgeranno il 16 piazzandole prime ?
spero di essermi spiegato.grazie in anticipo
-
@LilArti puoi farlo, le partite possono anche concludersi dopo i 7 giorni
-
Io mi sono iscritto lunedì 11, qual'è l'ultimo giorno valido per effettuare le scommesse?
-
@Ninja_Luke domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet