[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ninjalu10 Puoi scommettere su eventi che terminino oltre i 7 giorni, il 20 è l'ultimo giorno per scommettere
-
@unknown97 eh anch'io avevo capito così, però come puoi vedere poco più su, parlando con @Anonymous mi diceva che non è così, quindi prima di muovermi con le ultime scommesse attendo conferme. Tu sei sicuro al 100% che si possa fare? Grazie comunque!:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@ninjalu10 Fino a pochi giorni fa si poteva fare ma magari hanno cambiato i T&C, se ti ha detto così fidati di lui
-
Buongiorno ho appena ottenuto il bonus, posso scommettere spezzettandolo in piu puntate? Volevo fare un punta punta per avere reating migliori. Grazie
-
@Fabioc Usalo prima che sia troppo tardi, giocalo come vuoi.
-
@Fabioc consigliamo anche noi di giocarlo il prima possibile. Puoi dividerlo in più puntate ma meglio se le fai tutte nel giro di pochi minuti
-
Ragà il mio bonus scadeva il 20(ossia oggi). Quindi in teoria oggi potevo ancora scommettere e domani dovevo ricevere il bonus. Ma oggi mi sono trovato quel bonus scaduto. Li ho contatti in chat e mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione. A qualcuno è successo?
-
@Pako98 quando ti sei registrato ad eurobet?
-
6 giorni fa @Davide ,il 14\03\2019
-
@Pako98 si, ti confermo che oggi è l'ultimo giorno valido per qualificarsi. Se te l'hanno messo come scaduto, è possibile che ti abbiano già limitato
-
ma è sicuro che mi hanno limitato?Perchè in chat non mi hanno detto nulla,non ho ricevuto neanche l' email che mi dice che sono stato limitato
-
@Pako98 non è sicuro, ho detto che è possibile. In chat sono stati vaghi, ma quando ti limitano non te lo dicono subito.
-
ma ora sarò costretto a prelevare alle poste?o potrò comunque prelevare con paypal?
-
@Pako98 chi sa di questa promo ????
-
@pietro50 le promozioni sugli sport virtuali non sono sfruttabili purtroppo
-
@Anonymous ok++++++++++
-
@Ninja_Lucas Grandissimo, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, per quanto non possa essere generalizzabile cmq personalmente i tuoi sono degli indicatori da tenere in considerazione.
Tra qualche giorno inizio la benvenuto Eurobet, vedremo come va -
Ho avuto conferma che mi hanno stornato il bonus
-
Ciao, quindi appena mi arriva il bonus devo scommetterlo tutto e subito e una volta scommesso sono tranquillo?
-
@ninjalu10 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet