[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Ok grazie quindi il bonus dei 200 dovrebbe arrivare alla fine dei 7 giorni (se ne scommetto 400) mentre quello iniziale da 10 non doveva arrivare subito dopo il deposito?
-
@paolo-pecis doveva arrivare subito quel bonus di 10€, ma a volte non viene dato, ma questo non incide sul fatto di ricevere o meno il bonus finale di 200€
-
@Chomp96 Capito perfetto grazie mille
-
Ciao,
non mi è chiaro se per poter avere il bonus devo aver depositato 400€ in totale, oppure se è riferito solo al fatto di aver scommesso i 400€, quindi utilizzando anche i soldi delle vincite e non necessariamente depositando tutti i 400. Inoltre, se alla fine della settimana non arrivassi al totale scommesso di 400€, Eurobet dovrebbe accreditare un bonus inferiore oppure no?
Grazie -
@Dask2501 per ricevere il massimo del bonus devi depositare almeno 200 e scommettere almeno 400.
non devi per forza depositare di più. Se vinci su Eurobet puoi utilizzare i proventi delle vincite.se depositi meno di 200 e/o scommetti meno di 400 non riceverai il bonus massimo ma meno!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@omared7 purtroppo i termini dicono questo:
Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 100€.Ciao @Claudio-NinjaBet sono nuovo su NinjaBet e sto muovendo i primi passi. Leggendo il tuo commento che ho citato sono un pò perplesso. Il bonus massimo è quindi pari a 100euro?
Magari è una domanda stupida, ma ho letto e riletto più volte la discussione e da solo non ci arrivo. Mi sfugge qualcosa. Mi aiuti a capire per piacere? -
@Marekele10 mi fai sapere se ti arriva?
-
Domanda: ho depositato inizialmente 200€, li ho giocati e ho vinto su eurobet. Successivamente ho piazzato un ulteriore qualificante da 100€ con le vincite ma senza depositare, tale qualificante viene conteggiata per il bonus? O devo depositare necessariamente altri 200€ e giocarli?
-
scusate io o depositato 200 ma mi accreditato un bonus da 5 o sbagliato qualcosa grazie
-
@zambetti99 certo mi è arrivato tanti mesi fa
-
@ALLMIGHT88 quello è un post vecchissimo, le istruzioni aggiornate le trovi nella guida, il bonus massimo è fino a 200€
-
@RaffStein si, vale quella scommessa da 100€ se l'hai fatta rispettando la quota minima, non devi per forza depositare altro
-
@Kimberly-13 del bonus da 5€ di cui parti se ne parla nelle faq della guida
-
Ho problemi con il caricamento del documento, clicco su salva e non accade nulla. A qualcuno è successo?
-
@Tyrion-Lannister prova ad inviarlo anche tramite mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Ho fatto. Non voglio caricare soldi prima che mi verifichino il conto. Avevo già tentato di iscrivermi a eurobet un anno fa ma non sono riuscito a caricare il documento (non facevo ancora MB). Mi hanno quindi chiuso il conto. Adesso ho mandato una mail chiedendo se potevo ancora usufruire del bonus di benvenuto dato che l'account precedente era rimasto totalmente inutilizzato e mi hanno detto di si. Ma adesso sto avendo di nuovo problemi con il caricamento del documento. Sarà un segno del destino forse che non devo fare questo bonus
-
@Tyrion-Lannister i 7 giorni partono da quanto ti registri, se quindi attendi troppo rischi di perdere l'offerta di benvenuto
-
@Chomp96 lo so, avevo intenzione in caso di fare scommesse più consistenti negli ultimi giorni. Aspetto che mi rispondano
-
@Chomp96 le scommesse possono concludersi anche nei giorni successivi ai 7 disponibili per le qualificanti?
-
@Tyrion-Lannister si, basta solo piazzarle nei 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet