[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ho problemi con il caricamento del documento, clicco su salva e non accade nulla. A qualcuno è successo?
-
@Tyrion-Lannister prova ad inviarlo anche tramite mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Ho fatto. Non voglio caricare soldi prima che mi verifichino il conto. Avevo già tentato di iscrivermi a eurobet un anno fa ma non sono riuscito a caricare il documento (non facevo ancora MB). Mi hanno quindi chiuso il conto. Adesso ho mandato una mail chiedendo se potevo ancora usufruire del bonus di benvenuto dato che l'account precedente era rimasto totalmente inutilizzato e mi hanno detto di si. Ma adesso sto avendo di nuovo problemi con il caricamento del documento. Sarà un segno del destino forse che non devo fare questo bonus
-
@Tyrion-Lannister i 7 giorni partono da quanto ti registri, se quindi attendi troppo rischi di perdere l'offerta di benvenuto
-
@Chomp96 lo so, avevo intenzione in caso di fare scommesse più consistenti negli ultimi giorni. Aspetto che mi rispondano
-
@Chomp96 le scommesse possono concludersi anche nei giorni successivi ai 7 disponibili per le qualificanti?
-
@Tyrion-Lannister si, basta solo piazzarle nei 7 giorni
-
Se il bonus mi scade il 04/04, l'ultimo giorno per piazzare scommesse è il 04/04 o il 03/04?
-
@stef è il 04/04, piazzalo comunque subito se non vuoi rischiare che venga stornato
-
@Chomp96 scusami mi sono espresso male. mi sono registrato oggi e nella pagina dei bonus mi dice che quello benvenuto mi è stato assegnato oggi e scadrà il 04/04. L'ultimo giorno per piazzare le scommesse qualificanti è il 4 o il 3?
-
@stef è il 4
-
@Chomp96 Grazie per la tua risposta. Quindi se il bonus massimo è di 200 euro conviene depositare subito 400 euro per sfruttarlo a pieno, dico bene? Nella strategia e nella conversazione si suggerisce di versare in due momenti separati 200+200, ma il bonus in questo caso sarebbe solo di 100euro, ovvero il 50% del primo deposito fino a massimo 100euro.
Io sarei propenso a sfruttare il bonus al massimo e quindi fare un versamento unico da 400. Tu cosa mi consiglieresti di fare? -
@ALLMIGHT88 Puoi anche depositare 200€ e scommetterne 400€ per ricevere il massimo.
-
scusate volevo sapere questo io o versato 200 mi e stato a accreditato un bonus da 5 invece di 10 come mai o sbagliato qualcosa
-
@Kimberly-13 quel bonus di 5€ è il bonus di cui si parla nelle faq in fondo alla guida, a volte succede che non danno il bonus da 10€
-
Come mi devo comportare per poter usufruire di questa offerta benvenuto senza dover essere limitato??
-
e se io faccio la procedura per ottenere il bonus di 200 prendo il bonus
-
@Epdragon ci sono i suggerimenti da seguire nella guida e in questa discussione
-
@Kimberly-13 a meno che tu non venga limitato otterrai quel bonus
-
io ho versato 200 adesso se faccio scommesse con i 200 e su eurobet perdo devo versare altri 200 se vinco posso scommettere quelli che o vinto fino a 400 giusto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet