[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Grazie per la tua risposta. Quindi se il bonus massimo è di 200 euro conviene depositare subito 400 euro per sfruttarlo a pieno, dico bene? Nella strategia e nella conversazione si suggerisce di versare in due momenti separati 200+200, ma il bonus in questo caso sarebbe solo di 100euro, ovvero il 50% del primo deposito fino a massimo 100euro.
Io sarei propenso a sfruttare il bonus al massimo e quindi fare un versamento unico da 400. Tu cosa mi consiglieresti di fare? -
@ALLMIGHT88 Puoi anche depositare 200€ e scommetterne 400€ per ricevere il massimo.
-
scusate volevo sapere questo io o versato 200 mi e stato a accreditato un bonus da 5 invece di 10 come mai o sbagliato qualcosa
-
@Kimberly-13 quel bonus di 5€ è il bonus di cui si parla nelle faq in fondo alla guida, a volte succede che non danno il bonus da 10€
-
Come mi devo comportare per poter usufruire di questa offerta benvenuto senza dover essere limitato??
-
e se io faccio la procedura per ottenere il bonus di 200 prendo il bonus
-
@Epdragon ci sono i suggerimenti da seguire nella guida e in questa discussione
-
@Kimberly-13 a meno che tu non venga limitato otterrai quel bonus
-
io ho versato 200 adesso se faccio scommesse con i 200 e su eurobet perdo devo versare altri 200 se vinco posso scommettere quelli che o vinto fino a 400 giusto grazie
-
Ah ok ok, quindi non è più il 50% del primo deposito, ma il 50% di quello che scommetto nei primi 7 giorni fino a massimo 200euro. Coretto?
Oltre ad usare un browser diverso da quello usato per Ninjabet, hai qualche altro accorgimento da darmi?
Secondo te conviene usare PayPal con Eurobet? -
@Kimberly-13 esattamente
-
@ALLMIGHT88 il bonus massimo erogabile è pari al 100% del primo deposito, e pari al 50% di quanto scommetterai nei 7 giorni, quindi per ottenere il bonus massimo basta depositare 200€ e giocarne 400, paypal va bene
-
@Chomp96 Chiaro, grazie mille!
-
scusa ancora i 5 vanno scommesse a quota 2 o faccio la procedura di 100 ogni scommessa per 4 scommesse a q ,1.50 grazie mille
-
@Kimberly-13 quei 5€ sono bonus da giocare al casinò, ce il modo per farlo nelle faq della guida alla fine
-
dunque procedo con 5 scommesse da 80 a 1.50 e ricevo le 200 bonus se tutto va bene giusto e grazie
-
Salve, ho provato a depositare con paypal e mi dice impossibile ricaricare con skrill o contatta il costumer care, vuol dire che mi hanno limitato già?
Ad un mio amico che ha limitato con paypal è stato limitato, un altro invece con postpay invece no, il rischio può essere paypal??
Qualcuno sa se yap è buona per
Depositare? -
@AGiona21 per i problemi con il deposito devi contattare la loro assistenza, non è detto che ti abbiano limitato
-
scusa posso procedere con le scommesse 5 da 80 giusto
-
@Kimberly-13 sì, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet