[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
dunque procedo con 5 scommesse da 80 a 1.50 e ricevo le 200 bonus se tutto va bene giusto e grazie
-
Salve, ho provato a depositare con paypal e mi dice impossibile ricaricare con skrill o contatta il costumer care, vuol dire che mi hanno limitato già?
Ad un mio amico che ha limitato con paypal è stato limitato, un altro invece con postpay invece no, il rischio può essere paypal??
Qualcuno sa se yap è buona per
Depositare? -
@AGiona21 per i problemi con il deposito devi contattare la loro assistenza, non è detto che ti abbiano limitato
-
scusa posso procedere con le scommesse 5 da 80 giusto
-
@Kimberly-13 sì, puoi farlo
-
Nel caso venissi limitato come me lo fanno sapere? Vorrei evitare di depositare a conto già limitato
-
@Tyrion-Lannister inizialmente non lo sai, solo quando non ricevi il bonus l'8° giorno puoi riscontrarlo.
-
purtroppo, ho giocato a rating non troppo alti, da 90 a 95, importi differenti, sparsi nel tempo e solo su tennis da bravo finto "appassionato"..beccato.
Credo (personalmente) sia un algoritmo che si basa proprio appunto sul Rating.
Sarebbe forse il caso di unire le forze, utenti e amministratori, e provare a trovare un sistema per bypassare quest' algoritmo, magari facendo dei tentativi mirati, registrati e studiati per cercare di risolvere il problema prima che tutti i bookmakers adottino questo tipo di soluzioni ?
-
@delbuss non capiremo mai i criteri precisi (che tu chiamo algoritmi). Non sono certo basati sul rating, o quantomeno solo su di esso.
-
@Davide possiamo fare un tentativo almeno, invece di provarci ognuno da solo, e registrare le varie situazioni per poterne fare un' analisi più accurata.
Mai dire Mai
Comunque ormai per me è andata
Un saluto
-
@delbuss in realtà temo che stiano bloccando proprio tutti. TUTTI gli amici che hanno fatto Eurobet nelle ultime due settimane sono stati bloccati. Se qualcuno ha ricevuto il bonus lo prego di scrivere sul forum
-
@Davide l’assistenza mi ha detto che loro non hanno problemi, ho chiamato paypal e anche loro dicono di non aver problemk
-
Io ho appena fatto registrazione e deposito e non mi hanno neanche accreditato i 10 euro, è normale?
-
@zambetti99 Due amici la settimana scorsa e due amici questa settimana sono stati limitati e nnt bonus! Tutti avevano puntato al bonus da 100 facendo appunto il deposito da 100! Tutte scommesse da 20 euro, a quote variabili...a sto punto eurobet e’ ina truffa, stop
-
Ragazzi quindi praticamente inutile provare Eurobet?
-
@angelochp a volte succede, questo non implica che non ti verranno dati neanche i 200€
-
@Cascio10 puoi provarlo, seguendo le varie accortezze proposte
-
@Cascio10 io ho iniziato ieri, alla fine con i 10+5 euro di bonus che ti danno al massimo puoi perdere 20 euro, se sei fortunato ne guadagni 180 e ti fai tutte le promo successive. Oppure si potrebbe valutare di fare eurobet senza tentare la benvenuto e usufruire solo delle ricorrenti/esclusive
-
@Chomp96 ma c'è il rischio che vengano bloccati i 200 depositati?
-
@Cascio10 i soldi tuoi rimarranno sempre tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet