[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Cascio10 puoi anche riprenderli, prelevando via bonifico
-
scusate se io su eurobet faccio la scommessa con il telefonino dato che con il computer vado su nijabet va bene uso una connessione diversa
-
@Kimberly-13 si, va bene se usi una connessione diversa, ma deve sempre essere una tua connessione personale
-
@maresa91 Confermo, aperto account l'altro ieri con nome differente altro browser e mail diversa da ninjabet e betfair, piazzato due scommesse e ieri mattina mi è arrivata la mail di esclusione dal bonus. E' realmente una truffa
-
@paolo-pecis
Curiosità, importo delle scommesse e quali campionati?
-
Nuovo computer senza nessun altro log in siti di scommesse ne ninjabet (gli unici altri siti a cui sono registrato sono sisal e better), browser mozilla alternativo a quello che uso quotidianamente; connessione da cellulare su scheda nuova (non stacco il cell dal tethering usb per una settimana per paura di un cambio ip), ricarico con paypal 260euro, spendo almeno due ore al giorno in orari standard tipo pausa pranzo e sera su tutto il sito nelle varie sezioni, gioco slot varie proposte da loro tipo holly e benji etc (15 euro di perdita), dopo qualche giorno ricarico ancora 50 euro ma stavolta da carta di credito, gioco 2 live, 3 tennis, 3 basket, scommetto poi sulle qualificanti europei e serie a, quote variabili da 1.60 a 3 con rate sotto i 90 , scommesse di importi variegati da 10 a 50 euro (minore era la quota maggiore l'importo,per simulare il rischio che prende uno scommettitore reale) ci perdo quasi 40 euro in totale, non chiudo il browser ne riavvio il pc per una settimana, faccio solo i log out manuali, e dopo tutta sta paranoia risultato?? messaggino ed esclusione dal bonus dopo questa loro fantomatica "attenta analisi"
-
Ma qualcuno lo ha ricevuto in questi giorni? Fatevi vivi
-
Noi siamo ninja e quindi la prendiamo con filosofia ma ragazzi... secondo me la questione e' seria, cioe' per un utente normale (e ce ne sono a centinaia in giro nei forum che si lamentano) che viene attirato dalla pubblicita' del bonus (poter dire che si mettono a disposizione 200 euro per la benvenuto e' uno slogan che aumenta il prestigio del book) e dopo aver scommesso 400 euro in fretta e furia in una settimana, dopo aver verificato legalmente il conto con documenti etc poi se lo vede negare con ambigue se non assenti spiegazioni e' truffa, roba da striscia la notizia.....
-
@totovegas dipende se realmente riescono a scovare chi fa MB e chi è un normale scommettitore. Nel caso limitino anche i ludopatici che presi dal bonus consistente scommettono 400 euro in una settimana, allora si che è da striscia la notizia
-
@totovegas anche se comunque il MB è legale e quindi non sono autorizzati a limitare neanche noi
-
Vi riporto la mia esperienza con Eurobet. Insieme a dei miei amici da gennaio ad oggi abbiamo completato 5 volte l'offerta senza mai usare tutte le "accortezze" elencate nella guida e qui nella discussione. Non abbiamo mai giocato alle slot, ne fatto multiple random, ne caricato o giocato soldi in più del dovuto, abbiamo giocato sempre tra i 70 e i 100. Addirittura un mio amico puntò 200€ secchi sul real. E tutti e quattro abbiamo ricevuto il bonus senza problemi, una settimana fa ha iniziato un altro nostro amico e alla fine dei 7 giorni gli è arrivata l'esclusione. A questo punto mi viene da pensare che sia una cosa totalmente casuale o semplicemente che nelle ultime settimane si siano rimessi a limitare a stecca.
-
@scemodicecosa grazie. Sapere che qualcuno ancora riesce a prenderlo è stimolante altrimenti davvero non ne vale più la pena provare
-
@Tyrion-Lannister tieni conto però che noi l'abbiamo completata tempo fa, lunico che l'ha fatta adesso è rimasto fregato. Però comunque per dire che non ha senso buttare tempo e soldi a fare scommesse a caso o giocare alle slot, secondo me vanno totalmente a caso
-
@Felsword comunque ho risolto . ho cambiato tutte le email che avevo inserito. e per quanto riguarda eurobet è andato tutto bene . scommessa da 200 + altre 2 da 100 . offerta chiusa senza problemi. sono stato fortunato. ho fatto qualche partitina alla roulette e giochi a carte e tutto è andato liscio. buona serata a tutti.
ciao e grazie per le dritte -
Ragazzi ma dopo aver depositato i 200 se ne devono giocare altri 200. Ma se ho fatto delle vincite e le gioco direttamente da Eurobet contano nei 200 rimanenti da giocare? Oppure vanno obbligatoriamente depositati 400 in totale?
Un altra domanda... La riscossione del bonus avviene dopo sette giorni o dopo che si ha giocato l importo qualificante?
In caso il mio conto venisse già limitato Ancor prima dei sette giorni, avrei già ricevuto la mail? Grazie.. -
@nostyn non serve depositare altri 200,puoi usare le vincite ottenute per arrivare a 400 di scommesse..il bonus arriva l'ottavo giorno dopo l'iscrizione se non ti limitano prima..nella voce bonus vedi la barra per lo sblocco del bonus che aumenta sempre fino ad arrivare a 100% quando hai fatto 400 di scommesse..da quel punto ti resta solo che sperare.
-
@maresa91 non posso che essere d'accordo
-
Ho fatto un prelievo con assegno domiciliato una settimana fa ma in posta mi hanno chiesto un codice o una lettera e non mi hanno dato niente. Cosa devo fare?
-
@nelloronni devi semplicemente dire che il bonifico è da parte di Eurobet. Consegna i documenti e non devono chiederti altro. Ti daranno i soldi in contanti
-
@Anonymous è possibile che ancora non è arrivato. Il prelievo l'ho fatto lunedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet