[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@totovegas anche se comunque il MB è legale e quindi non sono autorizzati a limitare neanche noi
-
Vi riporto la mia esperienza con Eurobet. Insieme a dei miei amici da gennaio ad oggi abbiamo completato 5 volte l'offerta senza mai usare tutte le "accortezze" elencate nella guida e qui nella discussione. Non abbiamo mai giocato alle slot, ne fatto multiple random, ne caricato o giocato soldi in più del dovuto, abbiamo giocato sempre tra i 70 e i 100. Addirittura un mio amico puntò 200€ secchi sul real. E tutti e quattro abbiamo ricevuto il bonus senza problemi, una settimana fa ha iniziato un altro nostro amico e alla fine dei 7 giorni gli è arrivata l'esclusione. A questo punto mi viene da pensare che sia una cosa totalmente casuale o semplicemente che nelle ultime settimane si siano rimessi a limitare a stecca.
-
@scemodicecosa grazie. Sapere che qualcuno ancora riesce a prenderlo è stimolante altrimenti davvero non ne vale più la pena provare
-
@Tyrion-Lannister tieni conto però che noi l'abbiamo completata tempo fa, lunico che l'ha fatta adesso è rimasto fregato. Però comunque per dire che non ha senso buttare tempo e soldi a fare scommesse a caso o giocare alle slot, secondo me vanno totalmente a caso
-
@Felsword comunque ho risolto . ho cambiato tutte le email che avevo inserito. e per quanto riguarda eurobet è andato tutto bene . scommessa da 200 + altre 2 da 100 . offerta chiusa senza problemi. sono stato fortunato. ho fatto qualche partitina alla roulette e giochi a carte e tutto è andato liscio. buona serata a tutti.
ciao e grazie per le dritte -
Ragazzi ma dopo aver depositato i 200 se ne devono giocare altri 200. Ma se ho fatto delle vincite e le gioco direttamente da Eurobet contano nei 200 rimanenti da giocare? Oppure vanno obbligatoriamente depositati 400 in totale?
Un altra domanda... La riscossione del bonus avviene dopo sette giorni o dopo che si ha giocato l importo qualificante?
In caso il mio conto venisse già limitato Ancor prima dei sette giorni, avrei già ricevuto la mail? Grazie.. -
@nostyn non serve depositare altri 200,puoi usare le vincite ottenute per arrivare a 400 di scommesse..il bonus arriva l'ottavo giorno dopo l'iscrizione se non ti limitano prima..nella voce bonus vedi la barra per lo sblocco del bonus che aumenta sempre fino ad arrivare a 100% quando hai fatto 400 di scommesse..da quel punto ti resta solo che sperare.
-
@maresa91 non posso che essere d'accordo
-
Ho fatto un prelievo con assegno domiciliato una settimana fa ma in posta mi hanno chiesto un codice o una lettera e non mi hanno dato niente. Cosa devo fare?
-
@nelloronni devi semplicemente dire che il bonifico è da parte di Eurobet. Consegna i documenti e non devono chiederti altro. Ti daranno i soldi in contanti
-
@Anonymous è possibile che ancora non è arrivato. Il prelievo l'ho fatto lunedì.
-
@nelloronni molto strano, di solito passano al massimo 3 giorni lavorativi. Riprova lunedì e al massimo contatti Eurobet per avere maggiori spiegazioni
-
Ciao a tutti, allora..ce l'ho fatta!;) E voglio condividere la mia esperienza con voi in modo da dare consigli complementari a quelli già esistenti. Nel dettaglio:
- G 14/3 mi sono registrato, inviando subito i documenti e depositando 250€. Poi nella stessa giornata, oltre ai 10€ di bonus iniziali che non contano, ho scommesso i primi 3€ a più di 1.5 di quota su una multipla e mi sono fermato lì con le scommesse. Ho poi giocato i 5€ di bonus casinò alle slot più 50 cent miei e altri 50 cent al bingo;
- V 15/3 ho scommesso 20€ su Cagliari - Fiorentina, 10€ su Monchengladbach - Friburgo e 10€ su Sociedad - Levante, più 2€ su una multipla, giocando in tutto 42€. Ho poi giocato anche 5€ sulle slot;
- S 16/3 ho scommesso 15€ su Athletic Bilbao - Atletico Madrid, 20€ su Wolves - Man Utd, 3€ su una multipla e 25€ sul tennis (Thiem - Raonic), giocando in tutto 63€;
- D 17/3 ho scommesso 30€ su Genoa - Juventus, 10€ su Tondela - Feirense, 15€ su Crotone - Lecce, 15€ su San Martin de Tucuman - Boca Juniors e 3€ su una multipla, giocando in tutto 73€;
- L 18/3 ho pensato di essere stato limitato, ma era un problema tecnico di cui vi parlerò sotto nei consigli. Comunque ho giocato 0€;
- MA 19/3 ho scommesso 20€ su Dundee Utd - Ross County e 2€ su una multipla, mentre sul tennis ho scommesso 25€ su Rubin - M Ymer e 25€ su Doi - Minella, giocando in tutto 72€. Ho poi giocato anche 3€ sul bingo;
- ME 20/3 ho scommesso 20€ su Madureira - Flamengo, 15€ su Al Yarmouk - Al Wehda Madaba, 20€ su Al Mokawloon - Zamalek, 20€ su Lyngby - Silkeborg,15€ su Bangu - Americano, 20€ su Zamora FC - Carabobo FC, 10€ FC Martinenc - FE Grama, 13€ su Aragua FC - Atletico Venezuela, 12€ su Caracas - Estudiantes de Merida e 3€ su una multipla, mentre nel tennis ho scommesso 25€ su Hercog - Siegemund e 25€ su Alexandrova - Yastremska, giocando in tutto 198€. Inoltre ho scommesso a quota inferiore a 1.5 25€ su Germania - Serbia, giocato due live, 5€ sul tennis e 3€ sul calcio, e preso un grattaevinci da 2€;
G 21/3 dopo la mezzanotte non mi era ancora arrivato il bonus, così per sicurezza ho scommesso ancora 15€ su Kazakistan - Scozia.
E finalmente alle 00:20 di V 22/3 mi è arrivato puntualissimo il bonus da 200€!
ALTRI DETTAGLI:
- Ho usato sempre lo stesso portatile.
- Il bonus l'ho scommesso tutto e subito.
- Dopo la scommessa del bonus, il saldo con le vincite l'ho lasciato ancora per qualche giorno, cercando sempre di sembrare un giocatore normale, in modo da tenermi il sito buono anche per altre giocate/promo future. Inoltre ho giocato ancora qualche multipla dai 2 ai 5 euro sempre per questo motivo.
- Ho prelevato con paypal ed il trasferimento è stato immediato (meno di 10 min).
- Alla fine di tutto tra giocate per sembrare uno scommettitore normale e perdite del punta-bancare ci ho perso un 60/70€, però direi che ne è valsa la pena!;)
CONSIGLI:
- Prima di cominciare assicuratevi di avere un bel pò di tempo a disposizione. Io forse ne ho passato anche troppo sopra questo sportbook, ma penso che sia un punto fondamentale il tempo trascorso sul sito.
- Collegato con quanto appena detto, fatevi vedere interessati! Io mi sono aperto molte statistiche delle partite di calcio o tennis oppure mi sono guardato qualche streaming quando era disponibile. Inoltre se avete qualche problema non esitate ad utilizzare l'assistenza tramite chat, non può che aiutarvi a sembrare dei veri giocatori.
- La chat. Molti si lamentano che c'è tanto da aspettare. Secondo me è una mezza verità, perchè è vero, c'è da aspettare, ma molti secondo me non hanno capito come fare per entrare nella chat e parlare con l'operatore. Effettivamente non è molto intuitivo, comunque una volta aperta la chat, non siete già in attesa di parlare con l'operatore, ma dovete cliccare in basso dove c'è scritto qualcosa tipo "entra nella chat in coda di x". Lì sarete veramente in attesa, mentre secondo me molti si fermano al punto precedente vedendo solamente aumentare il numero di persone che entrano in coda e lasciando poi perdere. Io l'ho usata 3 o 4 volte e non ho mai aspettato più di mezz'ora.
- Nel caso doveste spostarvi e quindi cambiare wi-fi e zona, c'è la possibilità che non vi faccia più visualizzare la pagina delle scommesse, ne giocare soldi su giocate di qualsiasi tipo. Non preoccupatevi, non vi hanno limitato. Vi risparmio di scrivere all'assistenza, dovete seguire queste istruzioni, tutte le volte che vi spostate:
( image url) - Collegato ai punti 1 e 2, non fate solo scommesse! Avete un bonus di 5€ al casinò, usatelo. Giocate qualche spicciolo al bingo, alle slot, ai grattaevinci ecc.. Anche questo punto è molto importante; vale la pena di perdere qualche spicciolo in più per ottenere poi il bonus.
- Secondo me la cosa migliore è fare tante piccole scommesse, infatti non ho mai superato i 30€ e facendo così ho puntato anche su campionati minori, ma se andate su cifre più alte allora tenetevi solo sui campionati maggiori.
- Non fermatevi a 400€, andate di un pò oltre, in modo da non far vedere che puntate proprio solo bonus.
- Questo non so se sia consiglio valido, ma ve lo dico comunque. Come da guida ho usato un altro browser "vergine", google chrome, mentre per il resto uso firefox. Ogni volta che passavo da browser all'altro, quello che era aperto lo mettevo a icona in modo da vedere solo il desktop e solo dopo aprivo l'altro, in modo da evitare di tenerli aperti contemporaneamente. Non se sia servito, ma ho sempre fatto così.
- ATTENZIONE: se scommettete sul tennis fatelo all'inizio perchè molto spesso le partite vengono rimandate/annullate e in quel caso la scommessa non è valida per arrivare ai 400€.
Lo so, sono stato molto lungo con questo commento, ma credo che questa benvenuto necessiti di commenti del genere. Se vi sono stato d'aiuto lasciatemi un +1!;) Buona giornata!
-
@ninjalu10 Grazie molto utile seguirò i consigli sto iniziando adesso
-
@robertobetting99 Figurati, visto che ti sono stato utile ricorda il +1 (o ^)! Comunque non ti assicuro che funzionerà, però con me è andata bene in queste modo. Se hai bisogno di altre info chiedi pure!
-
Mi consigliate di fare questa offerta oppure no?
A chi non hanno accreditato il bonus? -
@Claudio-NinjaBet ragazzi non funziona , seguendo questo consiglio ho perso 100€ di bonus... per risparmiarmi la commissione come avevate scritto e confermato, adesso mi accreditano soltanto 100€ di bonus e non 200€, perchè il bonus ha si un massimale di 200€, ma sarà anche pari al primo deposito, c'è scritto nell'asterisco del cavolo termini e condizioni ovviamente !
-
@lorenzopersico hai letto conversazioni vecchie di anni, le condizioni attuali sono quelle descritte nella guida, e quelle che trovi negli ultimi post della discussione, non nei primi
-
@Chomp96 lo so me ne sono accorto tardi purtroppo... vabe almeno non mi hanno bloccato nulla e qualcosa meno di 100€ li abbiamo portati a casa lo stesso. un saluto a tutti
-
Salve, ho ricevuto la seguente email;
" Per te un Bonus fino a 10€!
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE gli esiti Under/Over e Goal/No Goal delle partite della Serie A di Sabato e Domenica
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Serie A in programma
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 30 Marzo e le 23:59 di Domenica 31 Marzo 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l."Chiedo se è sfruttabile
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet