[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 lo so me ne sono accorto tardi purtroppo... vabe almeno non mi hanno bloccato nulla e qualcosa meno di 100€ li abbiamo portati a casa lo stesso. un saluto a tutti
-
Salve, ho ricevuto la seguente email;
" Per te un Bonus fino a 10€!
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE gli esiti Under/Over e Goal/No Goal delle partite della Serie A di Sabato e Domenica
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate, sui soli mercati contenenti esiti Under/Over e Goal/No Goal, sulle partite di Serie A in programma
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 30 Marzo e le 23:59 di Domenica 31 Marzo 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo al l'ultimo dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l."Chiedo se è sfruttabile
Grazie -
@romanfra è un'offerta a rimborso LIVE sugli Under/over e GG/NG della serie A. È sfruttabile solo se, durante le partite, usando il calcolatore in modalità RF con puntata 40 e rimborso 10 generi un guadagno positivo di almeno 2-3€
-
Salve a tutti dopo un po di tempo ho deciso di iniziare questa promo di benvenuto,
Ci sono news e avete consigli da dare ulteriori a quelli della guida per non essere limitati? -
@marcuzzo86 gli accorgimenti sono sempre gli stessi,unica cosa a mio parere è iniziarla quando ci sono in settimana eventi di coppa e di campionato,così da avere molte partite di cartello sulle quali puntare,iniziando dalla champions in settimana e poi l'europa league per poi finire con i campionati maggiori nel week.end..ovviamente tutti i discorsi che si fanno per scampare alla limitazione non sono la bibbia e bisogna sperare nella benevolenza del book e in una buona dose di fortuna..
-
Comunque come prima ricarica mi conviene meno di 400 ma più di 200 euro giusto?
Mi pare di aver letto nei TeC che il bonus è impostato in relazione alla prima ricarica -
Ragazzi, quindi esiste attualmente una strategia valida per sblocc
are questo bonus? -
@marcuzzo86 sì, il minimo per ricevere 200€ di bonus è depositare almeno 200€. Se depositi di meno riceverai meno bonus
-
@Zerbo01 le strategie sono sempre le stesse, tuttavia non può esseri certezza della ricezione del bonus. Inizia questa offerta solo se accetti questo rischio di non riceverlo.
-
@Alpha_01 2 scommesse da 200€ entrambe sulla Premier League
-
salve, ho scommesso i 10 bonus insieme a soldi reali, questa scommessa vale ai fini del raggiungimento dei 400 euro di puntata?
-
@kimizu92 No, se hai usato anche parzialmente il bonus, quella scommessa non sarà proprio conteggiata ai fini del raggiungimento dei 400€ richiesti
-
Ragazzi ma se deposito 200 euro per avere 100 euro di bonus facendo 4 puntate da 50 euro c'è il rischio di venir limitati secondo voi?
-
@AndySeason il rischio può esserci sempre, se avrai seguito i consigli lo avrai ridotto al minimo
-
Salve a tutti, sono intenzionato a procedere con il bonus di EuroBet, ma c'è il rischio di perdere il deposito ovvero i 400 oppure si possono comunque recuperare nonostante la limitazione/chiusura del conto?
-
@miky1997c se verrai limitato i soldi rimarranno comunque tuoi, potrai prelevarli senza problemi via bonifico
-
riporto ulteriore testimonianza di un altro amico che allertato da me ha preferito non completare il pt...in sostanza aveva solo giocato 120 euro....LIMITATO! dai la redazione che aspetta a toglierlo proprio??? questi sono da striscia la notizia
-
@ninjalu10 ciao!grazie per la tua mini guida.domandina,quindi alla fine a parte il primo prelievo,poi non hai piu' depositato nulla fino al prelievo totale?
-
@roy1981 No, la maggior parte delle scommesse le ho perse su eurobet e vinte su betfair, quindi ho depositato ancora 100€ e poi 50€ mi sembra (2 volte comunque) quando avevo un saldo tra lo 0 e i 20€.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet