[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi ma se deposito 200 euro per avere 100 euro di bonus facendo 4 puntate da 50 euro c'è il rischio di venir limitati secondo voi?
-
@AndySeason il rischio può esserci sempre, se avrai seguito i consigli lo avrai ridotto al minimo
-
Salve a tutti, sono intenzionato a procedere con il bonus di EuroBet, ma c'è il rischio di perdere il deposito ovvero i 400 oppure si possono comunque recuperare nonostante la limitazione/chiusura del conto?
-
@miky1997c se verrai limitato i soldi rimarranno comunque tuoi, potrai prelevarli senza problemi via bonifico
-
riporto ulteriore testimonianza di un altro amico che allertato da me ha preferito non completare il pt...in sostanza aveva solo giocato 120 euro....LIMITATO! dai la redazione che aspetta a toglierlo proprio??? questi sono da striscia la notizia
-
@ninjalu10 ciao!grazie per la tua mini guida.domandina,quindi alla fine a parte il primo prelievo,poi non hai piu' depositato nulla fino al prelievo totale?
-
@roy1981 No, la maggior parte delle scommesse le ho perse su eurobet e vinte su betfair, quindi ho depositato ancora 100€ e poi 50€ mi sembra (2 volte comunque) quando avevo un saldo tra lo 0 e i 20€.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Solo una cosa non mi è proprio chiara. In caso di limitazione e non ricezione del bonus, indicativamente quanto posso perdere di netto? E il prelievo con il bonifico deve essere fatto alla posta in questo caso?
-
@Greg99 dipende dalle perdite che hai nelle qualificanti giocando i 400€, all'incirca 20/30€. Il prelievo va richiesto e prelevato di persona in un qualsiasi ufficio postale dopo 3-4 giorni
-
Raga il bonus precisamente l ottavo giorno viene accreditato?? In base pure alla registrazione?
-
@capand sì, 8 giorni dalla registrazione
-
@Davide stamattina ë l ottavo giorno ma ancora nn ho il bonus é non ho avuto nessuna comunicazione
-
@capand attendi fino a domani, se non lo dovessi ricevere probabilmente ti hanno limitato
-
@Davide secondo te meglio se li contatto?
-
@capand ti consiglio come già detto di attendere fino a domani, nel caso li contatti domani
-
@Davide sul bonus sta scritto scaduto. Stamattina invece in attesa di sblocco...
-
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi quando scade questa promozione e quindi per quanti giorni ancora è sfruttabile.
Grazie -
@Beaninja la data di scadenza è fissata al 29 Maggio da t&c
-
grazie @Anonymous buona giornata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet