[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
salve a tutti, ho commesso un errore: ho depositato 50 euro (sperando di dare meno nell'occhio). Quanto potrò ricevere di bonus?
-
@Mikimix il massimo bonus che potrai ricevere è di 50€. Per riceverlo dovrai scommetterne almeno 100 a quota minima di 1.50
-
ciao, mi sono registrato su eurobet il 25/03, ho seguito tutte le procedure della guida e alla fine della settimana, che termina oggi 1/04, ho scommesso in totale 400€ (con 260€ di depositi e il resto giocato con saldo delle vincite). Adesso sto notando nel mio profilo eurobet un bonus insolito, chiamato "Post deposito one shot 2017" per un importo di 50€, assegnato il 25/03 con scadenza oggi, 1/04, e con stato "In attesa di sblocco".
1)Non sono riuscito a sbloccare tale bonus, quindi vorrei un aiuto da qualcuno che sa di cosa sto parlando
2) sto aspettando il bonus di 200€ sulle scommesse effettuate durante la settimana, non ancora arrivato, e non vorrei che questo bonus pregiudichi quello dei 200.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie! -
@capand ti hanno escluso dal bonus... è appena successo anche a me
-
Io ancora non mi capacito di cone faccia eurobet a continuare questo schifo!! Stiamo parlando di un colosso che dati alla mano sta limitanto 9 conti su 10!!
-
Salve, Cosa dovrei fare, qualora volessi partecipare e sbloccare i bonus dedicati? Grazie
Per ricevere il bonus è necessario rispettare i requisiti richiesti per salire di livello Priority Club da Lunedi 01 Aprile alle 23.59 di Domenica 07 Aprile 2019.
Esempio: se passi dal livelo Classic ad Expert, da Classic a Master o da Expert a Master lunedi dopo le ore 12:00 entra nella vetrina promozioni e clicca partecipa su una delle due promozioni che saranno inserite per richiedere il bonus.
Ai clienti che avranno partecipato a questa promozione e aumentato il loro livello Priority Club, il giorno 8 Aprile saranno inserite nella vetrina due promozioni una Casinò e una Sport per permettere la scelta del bonus. Scopri come salire di livello!
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
-
@Dask2501 ma di quanto hai effettuato il primo deposito su eurobet? perchè se l'hai fatto da 50€ quello sarà il valore del bonus che ti verrà accreditato
-
Ciao mi sono registrato, ho depositato 200 euro che ho scommesso in 4 partite da 50. Poi mi hanno validato il conto gioco( con la verifica dei documenti), i 200 scommessi andranno contati nel calcolo del bonus? E inoltre per raggiungere il tetto dei 400 scommessi vale anche scommettere con le vincite? Grazie
-
@Pieru7 si, verranno contati, vale scommettere le vincite
-
@Pieru7 Sì e Sì
ti manca da scommettere 200, e puoi farlo con le vincite -
@Chomp96 grazie mille
-
@QU4TTRO grazieee
-
una domanda, se mi sono iscritto giovedì mattina alle 11, posso scommettere fino a giovedì sera alle 23,59? e il venerdì riceverei il bonus giusto?
-
@Calibro94 7 giorni dall'iscrizione, quindi se ti sei registrato di giovedì hai tempo fino a mercoledì per scommettere e giovedì prossimo (l'ottavo) riceverai il bonus
-
fino a mercoledì alle 23,59 quindi?
-
@Calibro94 sì
-
Oggi ho avuto un problema. Tentavo di entrare nella slot lucky dragons ma mi dava un errore e non mi faceva accedere. Tuttavia sono rimasti 30 euro dentro la slot, ho già comunicato il problema alla chat che mi ha detto di aver segnalato e che mi restituiranno i soldi. Dopo 15 ore non ho avuto i soldi e non posso accedere ancora alla slot e non ho ancora avuto i soldi. Voi potete accedere? Consigli su cosa fare?
-
@Tyrion-Lannister ciao! Guarda ho provato ad accedere e a me la slot funzionava!! Poi sono uscito cliccando sul tasto home e il saldo di 1 euro con cui ero entrato mi è tornato subito sul conto! sicuramente riavrai i tuoi soldi indietro, sarà stato un problema temporaneo.
Al massimo domani risenti la chat se il saldo non si è aggiornato -
@Davide non è vero, può scommettere fino all'orario in cui 7 giorni prima si è iscritto: sostanzialmente ha 7 × 24 × 60 minuti per scommettere, a partire dall'orario della registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet