[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao mi sono registrato, ho depositato 200 euro che ho scommesso in 4 partite da 50. Poi mi hanno validato il conto gioco( con la verifica dei documenti), i 200 scommessi andranno contati nel calcolo del bonus? E inoltre per raggiungere il tetto dei 400 scommessi vale anche scommettere con le vincite? Grazie
-
@Pieru7 si, verranno contati, vale scommettere le vincite
-
@Pieru7 Sì e Sì
ti manca da scommettere 200, e puoi farlo con le vincite -
@Chomp96 grazie mille
-
@QU4TTRO grazieee
-
una domanda, se mi sono iscritto giovedì mattina alle 11, posso scommettere fino a giovedì sera alle 23,59? e il venerdì riceverei il bonus giusto?
-
@Calibro94 7 giorni dall'iscrizione, quindi se ti sei registrato di giovedì hai tempo fino a mercoledì per scommettere e giovedì prossimo (l'ottavo) riceverai il bonus
-
fino a mercoledì alle 23,59 quindi?
-
@Calibro94 sì
-
Oggi ho avuto un problema. Tentavo di entrare nella slot lucky dragons ma mi dava un errore e non mi faceva accedere. Tuttavia sono rimasti 30 euro dentro la slot, ho già comunicato il problema alla chat che mi ha detto di aver segnalato e che mi restituiranno i soldi. Dopo 15 ore non ho avuto i soldi e non posso accedere ancora alla slot e non ho ancora avuto i soldi. Voi potete accedere? Consigli su cosa fare?
-
@Tyrion-Lannister ciao! Guarda ho provato ad accedere e a me la slot funzionava!! Poi sono uscito cliccando sul tasto home e il saldo di 1 euro con cui ero entrato mi è tornato subito sul conto! sicuramente riavrai i tuoi soldi indietro, sarà stato un problema temporaneo.
Al massimo domani risenti la chat se il saldo non si è aggiornato -
@Davide non è vero, può scommettere fino all'orario in cui 7 giorni prima si è iscritto: sostanzialmente ha 7 × 24 × 60 minuti per scommettere, a partire dall'orario della registrazione
-
@zambetti99 nella schermata dei tuoi bonus la data di scadenza viene comunque conteggiata fino alle 23.59 di quel giorno
-
@Davide quindi visto che anche io ho iniziato giovedì scorso, se tutto va bene il bonus lo dovrei ricevere stanotte verso le 00:20?
-
@Tyrion-Lannister l'ottavo giorno da giovedì scorso è la notte tra mercoledì e giovedì sì. In ogni caso aspetta fino a venerdì prima di preoccuparti nel caso non lo vedessi subito
-
Offerta terminata con successo.
Grazie a tutti -
Ragazzi vorrei sapere se i bonus casinò su Eurobet sono sbloccabili?
-
@PatoAguilera trovi la risposta nella guida
-
@Anonymous Ok grazie, ma intendo un bonus di 100 Euro esclusivo che mi è arrivato via email non quello da 5 Euro a cui si riferisce la guida.
-
@PatoAguilera allora dovresti allegare i t&c completi. Se è quello che penso ha un wagering 40x e quindi non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet