[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@maresa91 no, loro ci perdono se acquisiscono clienti derivanti da NinjaBet, perché scommettiamo solo se erogano dei Bonus. Quindi contattandoli non si risolve nulla, purtroppo
-
@Anonymous ok risposta che puo’ anche essere condivisibile....ma almeno mettetelo tra i sospesi, nuovi utenti che si avvicinano al mb e che si iscrivono a sti truffatori potrebbero farsi prendere la mano o comunque perdere quei 20/30 euro di bancaggi che a molti possono sembrare pochi ma x chj e’ all’inizio so soldi tolti dalla tasca! So che voi da tabto date dei suggerimenti x cercare di evitare le limitazioni, ma qui siamo al 90%....non vi semvra il caso di eliminarlo? Bho io non approvo
-
@maresa91 c'è un enorme avviso all'interno della guida. Ognuno è libero di provare o meno. Alcuni ricevono il bonus e il guadagno non è poi così irrisorio per cui preferiamo proporlo mettendo tutti in allerta tramite avvisi
-
Escluso anche io dal bonus
-
In pratica si scommettono 20 euro a quota 10, se ti va bene ti danno il bonus, sennò li perdi. Sta diventando una scommessa insomma, non più matched betting.
-
Secondo me hanno perso il controllo del loro sistema di controllo degli sfruttatori del bonus e il sistema sta limitando praticamente tutti. Mi dedico ad altro, adios eurobet.
-
salve benvenuto eurobet ho mi anno accreditato 15 i 10 scommessi a q 2 adesso per scommettere i 400 devo aspettare l esito della prima scommessa da 10 euro o posso procedere a puntare i 400 in 5 scommesse grazie
-
@Kimberly-13 puoi procedere già subito con le scommesse per il bonus da 200€
-
Quindi per sapere se non riceverò il bonus devo aspettare fino al giorno in cui dovrebbero darmelo?
-
@Seby159 esatto
-
@Davide spero di riceverlo...
-
A me l'hanno revocato nonostante tutti gli accorgimenti possibili, c'è qualcosa che si possa fare per farselo accreditare?
-
@angelochp purtroppo non c'è nulla da fare riguardo al bonus se ti hanno limitato
-
@Davide Mah tra i termini e le condizioni non c'è scritto nulla riguardo questo, tra l'altro era un conto che avevo già aperto da tempo che venne chiuso, credo che si possa procedere per vie legali
-
@angelochp ma se avevi già un conto è normalissimo che non te lo diano. Tutti i bonus sono legati alla PRIMA registrazione in assoluto. Se eri già registrato in passato era palese che non lo avresti ricevuto ancora.
-
La navigazione in incognito è preferibile rispetto a quella normale per accedere su eurobet?
-
Mi hanno limitato il conto e non posso più prelevare il saldo. Come faccio a prelevare ciò che rimane sul conto?
-
@RaffStein puoi prelevare tramite bonifico domiciliato ritirando in contanti dopo 3-4 giorni in un qualsiasi ufficio postale
-
Salve a tutti, sono nuovo.
qualcuno sa dirmi se seguendo la guida passo passo, quindi facendo un deposito da 200 prima ed uno da 200 dopo ed in seguito GIOCARE TUTTI I 400 in una volta, come consiglia la guida, c'è qualche rischio? Vorrei evitare di dividere le giocate a tranche da 50 euro non essendo ancora molto pratico.
PS: se non mi accreditano i bonus posso riprendere il deposito subito o devo ripulire il mio credito puntando e bancando?
Grazie in anticipo
-
@fmic00 i rischi ci sono sempre, non è possibile azzerarli del tutto. Se non accetti il rischio ti sconsiglio di iniziare questa offerta.
Depositare solo 200€ inizialmente può abbassarlo, ma potrebbero comunque non darti il bonus. Questo lo saprai direttamente l'8° giorno, quindi avrai già giocato il deposito per forza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet