[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous ok risposta che puo’ anche essere condivisibile....ma almeno mettetelo tra i sospesi, nuovi utenti che si avvicinano al mb e che si iscrivono a sti truffatori potrebbero farsi prendere la mano o comunque perdere quei 20/30 euro di bancaggi che a molti possono sembrare pochi ma x chj e’ all’inizio so soldi tolti dalla tasca! So che voi da tabto date dei suggerimenti x cercare di evitare le limitazioni, ma qui siamo al 90%....non vi semvra il caso di eliminarlo? Bho io non approvo
-
@maresa91 c'è un enorme avviso all'interno della guida. Ognuno è libero di provare o meno. Alcuni ricevono il bonus e il guadagno non è poi così irrisorio per cui preferiamo proporlo mettendo tutti in allerta tramite avvisi
-
Escluso anche io dal bonus
-
In pratica si scommettono 20 euro a quota 10, se ti va bene ti danno il bonus, sennò li perdi. Sta diventando una scommessa insomma, non più matched betting.
-
Secondo me hanno perso il controllo del loro sistema di controllo degli sfruttatori del bonus e il sistema sta limitando praticamente tutti. Mi dedico ad altro, adios eurobet.
-
salve benvenuto eurobet ho mi anno accreditato 15 i 10 scommessi a q 2 adesso per scommettere i 400 devo aspettare l esito della prima scommessa da 10 euro o posso procedere a puntare i 400 in 5 scommesse grazie
-
@Kimberly-13 puoi procedere già subito con le scommesse per il bonus da 200€
-
Quindi per sapere se non riceverò il bonus devo aspettare fino al giorno in cui dovrebbero darmelo?
-
@Seby159 esatto
-
@Davide spero di riceverlo...
-
A me l'hanno revocato nonostante tutti gli accorgimenti possibili, c'è qualcosa che si possa fare per farselo accreditare?
-
@angelochp purtroppo non c'è nulla da fare riguardo al bonus se ti hanno limitato
-
@Davide Mah tra i termini e le condizioni non c'è scritto nulla riguardo questo, tra l'altro era un conto che avevo già aperto da tempo che venne chiuso, credo che si possa procedere per vie legali
-
@angelochp ma se avevi già un conto è normalissimo che non te lo diano. Tutti i bonus sono legati alla PRIMA registrazione in assoluto. Se eri già registrato in passato era palese che non lo avresti ricevuto ancora.
-
La navigazione in incognito è preferibile rispetto a quella normale per accedere su eurobet?
-
Mi hanno limitato il conto e non posso più prelevare il saldo. Come faccio a prelevare ciò che rimane sul conto?
-
@RaffStein puoi prelevare tramite bonifico domiciliato ritirando in contanti dopo 3-4 giorni in un qualsiasi ufficio postale
-
Salve a tutti, sono nuovo.
qualcuno sa dirmi se seguendo la guida passo passo, quindi facendo un deposito da 200 prima ed uno da 200 dopo ed in seguito GIOCARE TUTTI I 400 in una volta, come consiglia la guida, c'è qualche rischio? Vorrei evitare di dividere le giocate a tranche da 50 euro non essendo ancora molto pratico.
PS: se non mi accreditano i bonus posso riprendere il deposito subito o devo ripulire il mio credito puntando e bancando?
Grazie in anticipo
-
@fmic00 i rischi ci sono sempre, non è possibile azzerarli del tutto. Se non accetti il rischio ti sconsiglio di iniziare questa offerta.
Depositare solo 200€ inizialmente può abbassarlo, ma potrebbero comunque non darti il bonus. Questo lo saprai direttamente l'8° giorno, quindi avrai già giocato il deposito per forza
-
Buonasera. Non sono sicuro di voler procedere con il bonus di Eurobet siccome sulla guida c'è scritto che potrebbero non accreditarmi il bonus. Sfogliando le risposte di altri utenti ho scoperto che a molti non è mai stato accreditato alcun bonus. Voi cosa ne pensate? Un saluto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet