[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@valewin82 ti consiglio di seguire i suggerimenti riportati in cima nella guida. Avrai maggiori probabilità di ricevere il bonus (in base a tutte le esperienze riportate in questa discussione)
-
@Anonymous In cima dove? Perdonami ma sono neofita e sto iniziando adesso
-
@valewin82 qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-eurobet nella "Descrizione dell'Offerta" ci sono alcuni consigli da seguire
-
Buonaserata il bonus non mi è stato concesso ho fatto più di venti scommesse differenti per arrivare ai 400, ho giocato qualche euro alle slot ed ho fatto 3 multiple da due euro per sembrare un giocatore normale ma niente. Posso contattarli in chat o non c'è verso?
Inoltre sono andato su preleva e non riesco a prelevare mi dice solo bonifico o assegno -
@robertobetting99 l unica cosa che puoi fare è chiamarli per sfogarti e dirgliene 4 .... se ti puo consolare non lo danno quasi a nessuno ... nemmeno a me lo hanno dato ...... l unico modo per prenderlo è avere la fortuna di perdere la maggior parte dei soldi su eurobet altrimenti sei fritto !
-
@robertobetting99 purtroppo non c'è molto da fare, se non ti hanno dato subito il modo non c'è verso per cui te lo possano dare in seguito. Essendo limitato, avrai i prelievi disponibili solo tramite bonifico domiciliato in un qualsiasi ufficio postale
-
A chi non hanno accreditao il bonus e consigliabile farla oppure no?
-
Dopo aver letto 12k messaggi ho deciso anch'io di provare questa benvenuto, ed ho trovato la strategia perfetta: faccio scommesse per conto di 2-3 amici ludopatici che mi restituiscono i soldi in contanti. Bonus garantito
-
Ragazzi ho depositato 250€, ma ho generato delle vincite con le prime qualificanti. Secondo voi devo comunque depositare altri 150€ (per arrivare a 400€ depositati) e giocare quelli, oppure basta che in generale si giochino 400€, e non importa se con i soldi depositati o generati dalle vincite? Grazie, scusate ma non c'è nessun operatore su eurobet a cui chiedere.
-
@duenerdacaso1 basta giocare le vincite che hai ottenuto, non è necessario depositare altro
-
@Chomp96 Grazie mille Chomp
-
Ragazzi, sta succedendo anche a voi o è un mio problema? Eurobet non mi mostra alcun evento su cui scommettere.
-
@massirocco a tutti
-
@Andrea320 Assurdo!
-
@massirocco aspettiamo..
-
@Andrea320 E speriamo bene...
-
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it. Qualcuno può dirmi perchè?
-
@sabino92 Sei stato limitato, come accade spesso purtroppo su Eurobet. Non ti diranno mai il motivo, a loro basta poco. Se hai soldi da prelevare potrai farlo solo tramite assegno o bonifico, oppure puoi tentare dei punta e banca a quota alta in modo da perderli. Non avrai diritto al bonus di benvenuto, ne ad altri successivi. Mi dispiace.
-
Molto probabilmente mi è passata la fantasia di provare a sbloccare questo bonus, considerati tutti i commenti rilasciati dagli altri...
-
Buonasera. Vi spiego nei dettagli la mia situazione, visto che mi sto scervellando per capire se operare per tentare di sbloccare questo benedetto bonus. Mio marito è già iscritto ad Eurobet, mentre io non sono mai stata iscritta a nessun book. Considerato che nell'iscrizione ad Eurobet ho inserito la mia carta d'identità, nella quale non c'è scritta l'attuale residenza, bensì quella passata(quindi diversa da quella di mio marito), e che mio marito si è collegato ad Eurobet con il suo iPhone e la connessione wifi di casa, mi consigliate di collegarmi ad Eurobet con la connessione del mio cellulare per avere maggiore sicurezza? Attendo una vostra risposta! Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet