[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ho qualche chance se contatto l'assistenza?
-
@ziozame no nulla, purtroppo. Io domani riceverò la tanto attesa email..chissà...ma dalla percentuale di esclusi credo che sarà impossibile ricevere il bonus
-
Io come tanti di voi sono con la barca in mezzo al mare in tempesta di eurobet, però vedo dai commenti che molta gente piazza scommesse da 50 euro e nel giro di 2 giorni risultano già piazzati 400 euro e così sè finito. Io sto piazzando diverse scommesse da 20,25,30 e solo una sulla Champions da 50, molto probabilmente sarò escluso anch'io pur sbattendomi, però probabilmente darò meno nell'occhio!!! Ci ho anche rimesso 5 euro alle slot, però se [censored] vuole avrò un bel +180 minimo dal bonus, poi se non arriva e continuerò a vivere, mica finisco sotto un ponte!!!
-
@ziozame ah ma Eurobet quando ti manda questa email ti limita non solo dal bonus di benvenuto ma anche da tutte le offerte e promozioni future? Che poi in base a quale comportamento fraudolento secondo loro? Mah
-
Ragazzi mi togliete un dubbio? nel caso di limitazione, ti fa prelevare solo tramite bonifico giusto? ma l'iban da fornire può anche essere non intestato a me? potrei dargli ad esempio quello di mio padre per il prelievo?
-
@CappelloDiPaglia no deve essere tuo.. sei stato limitato?
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
nel caso di limitazione, ti fa prelevare solo tramite bonifico giusto?
Dipende dal tipo di limitazione, io posso prelevare con qualsiasi metodo
@CappelloDiPaglia ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
potrei dargli ad esempio quello di mio padre per il prelievo?
Di solito in casi di limitazione/sospensione fanno un bonifico domiciliato, quindi devi andare a ritirarlo con un documento in posta. Non è un normale bonifico
-
@rickz28 pensavo con iban andasse bene..
@CappelloDiPaglia ?sorry ho sbagliato -
@CappelloDiPaglia ti fa prelevare solo con bonifico domiciliato o assegno, non devi comunicare nessun iban. In caso di bonifico domiciliato basta che la persona intestataria del conto si rechi in posta a ritirare il bonifico con carta di identità e codice fiscale
-
@qqqtrader Ti ringrazio.
-
@qqqtrader Sai dirmi quali sono i tempi previsti per prendere i propri soldi?
-
@CappelloDiPaglia si 3/5 giorni lavorativi
-
@qqqtrader Grazie
-
Ciao, quindi conviene rischiare o no? Come si sta comportando Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Mi hanno dato un bonus benvenuto di 15 euro anziché 10, è normale ?
-
Ma che [censored]... nonostante tutti gli accorgimenti mi hanno escluso dal bonus!
Non si può fare nulla? neppure contattandoli? -
buongiorno, ovviamente bonus negato, ma non capisco perchè io non possa prelevare come ho depositato (paypal), ma solo tramite assegno o bonifico domiciliato. come funziona?
-
@frarichets purtroppo funziona così quando limitano il conto
quindi richiedi il prelievo tramite bonifico domiciliato; dopo 3/4 giorni lavorativi ti rechi in posta munito di carta d'identità e codice fiscale e chiedi di ritirare un bonifico domiciliato emesso da eurobet a tuo favore; dopo aver verificato ti daranno i soldi in contanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet