[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@qqqtrader Sai dirmi quali sono i tempi previsti per prendere i propri soldi?
-
@CappelloDiPaglia si 3/5 giorni lavorativi
-
@qqqtrader Grazie
-
Ciao, quindi conviene rischiare o no? Come si sta comportando Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Mi hanno dato un bonus benvenuto di 15 euro anziché 10, è normale ?
-
Ma che [censored]... nonostante tutti gli accorgimenti mi hanno escluso dal bonus!
Non si può fare nulla? neppure contattandoli? -
buongiorno, ovviamente bonus negato, ma non capisco perchè io non possa prelevare come ho depositato (paypal), ma solo tramite assegno o bonifico domiciliato. come funziona?
-
@frarichets purtroppo funziona così quando limitano il conto
quindi richiedi il prelievo tramite bonifico domiciliato; dopo 3/4 giorni lavorativi ti rechi in posta munito di carta d'identità e codice fiscale e chiedi di ritirare un bonifico domiciliato emesso da eurobet a tuo favore; dopo aver verificato ti daranno i soldi in contanti
-
@Menga99ninja purtroppo no, non c'è nulla da fare
-
@AleCela 10€ sono sport e 5€ sono slot, è scritto nella guida
-
@Rino95 si comporta come si è comportato da 2 anni a questa parte, quindi alcuni vengono limitati e altri no e non c'è modo di evitare al 100% il blocco del conto purtroppo; puoi però provare a seguire i suggerimenti riportati nella guida
-
@Anonymous ok ho capito, ma come capisco quando poter andare all ufficio postale, eurobet mi avverte con email, oppure aspetto 4 giorni e poi vado sperando sia arrivato?
-
@frarichets aspetti 4 giorni lavorativi e poi al 100% è arrivato. Purtroppo nessuno ti avvisa, ma sicuramente c'è dopo 4 giorni
-
@frarichets in ogni caso quando nell'estratto conto di eurobet leggi la scritta "pagato" accanto alla riga del prelievo, significa che puoi già andare in posta (al massimo aspetta 24 ore da quella scritta per sicurezza)
-
@Anonymous ok grazie
-
@Davide perfetto grazie
-
Anche a me hanno negato il bonus, effettuato dodici scommesse di importi variabili tra 20 e 50 euro. Versamento iniziale di 400 euro con carta di credito; al telefono mi hanno parlato di collegamenti IP e gioco speculativo.
-
Chi ha provato a depositare molto meno di 400€ (tipo 100€ - 200€ al max) per non dare nell'occhio, ha poi ricevuto il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet