[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 d'accordo, ma rimane comunque "pubblicità ingannevole", cioè se prima pubblicano una promo di benvenuto del 50% fino a 200€ e poi si fanno problemi/paranoie a erogarli, che abbassino il valore del bonus fino a 50 - 100 al massimo allora! Perché non possono definire comportamento speculativo puntate da 20 - 30 - 50 su campionati maggiori fino a un totale di 400 perché, secondo le condizioni che LORO stessi definiscono, garantiscono poi un bonus di 200€
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 che lo mettino nelle condizioni dei T&C lo sapevo, però qui il problema parte proprio dall'origine,in questa maniera loro possono truffare come gli pare e piace, e alla faccia di AAMS che dovrebbe tutelarci!!! Sarà una boiata quella che sto per dire, ma se tantissimi utenti scrivessero una lettera di protesta indirizzata(non so a chi) per poter cercare di muovere qualcosa è fattibile?
-
Ragazzi...non credevo ai mei occhi...ma....bonus ricevuto!!!!
Ecco gli accorgimenti che ho preso, magari possono esservi di aiuto:
- Depositato 200€.
- Scommesso in totale 490€ su partite di rilievo dai 30 ai 50€ piazzando 3 scommesse al giorno. Oltre le singole ho scommesso 3 multiple di cui 1 <1,5, più altre 2 singole con quota <1,5. Perdendo poco più della metà delle scommesse. Più una bdc in cui non avevo bancato una scommessa, ma che ho vinto fortunatamente con +40€.
- Giocati in totale quasi 40€ alle slot, uscendone con +27€. . Movimentando 530€(scommesse + slot) in Totale.
- Una cosa che ritengo fondamentale: navigate sul sito come uno scommettitore normale, giratevi tutte le sezioni, passate un pò del vostro tempo sul sito, guardate le statistiche live, seguite le partite live e se possibile guardatevi lo streaming delle partite come nel mio caso di 2 partite tra cui 1 di tennis, giocate alle slot e se avete qualche problema chiedete in chat(ovviamente non facendo riferimento al bonus). Tutto ciò con browser diverso da NinjaBet.
Altra cosa Fondamentale, cercate nel mezzo delle qualificanti di scommettere qualche scommessa sotto quota 1,5 come accennato sopra, soprattutto in multipla sia qualificanti che non!
-
grande! seby159
-
Porto la mia esperienza:
L'ho completato qualche mese fa. Ho usato un browser che non uso per il MB e fatto sopratutto puntate live. Ho giocato alle slot prefissandomi di uscire alla vincita o alla perdita di un tot (sono andato in positivo) e ho preferito "accontentarmi" di un bonus di 180 euro anzichè 200.
Eurobet continua a mandarmi promo interessanti tra l'altro -
Le partite nelle scommesse qualificanti devono finire entro il periodo prefissato oppure basta scommettere?
-
È possibile registrarsi e usufruire del bonus benvenuto tramite smartphone?
-
@caracalla sì, puoi farlo
-
@marcuzzo86 basta semplicemente piazzare le scommesse entro i 7 giorni, gli eventi possono disputarsi anche oltre
-
@ninjawhite io ho scritto al loro servizio clienti ([email protected]) chiedendo spiegazioni sul perchè fossi stato escluso e perchè (stranamente) proprio qualche ora prima dell'erogazione del bonus cercando di mettere in luce proprio la loro politica scorretta. Gli ho anche detto che avrei cercato di informare più persone possibili del loro comportamento in modo che non aprissero un conto con loro Non servirà chiaramente a ricevere il bonus ma secondo me se iniziano a ricevere molte lamentele a riguardo potrebbero decidere di evitare di continuare a limitare gente a caso o almeno cambiare la promo di benvenuto.
-
@AndreaNinja97 penso che dal 2017 la gente che si è lamentata e ha protestata sia stata molta, tuttavia non abbiamo notato cambiamenti sostanziali nella politica di limitazioni
-
@Davide che molti si siano già lamentati non lo metto in dubbio. Ma sentivo il bisogno di farlo dopo il tempo e i soldi che ho perso grazie a loro.
Non dimentichiamo però che il loro business si basa sui loro clienti e quindi non bisogna sottovalutare il potere che esercitiamo su di loro. Farsi una cattiva reputazione sul mercato non può che essere negativo per loro, ma ovviamente se la maggior parte non glielo fa presente il loro feedback sarà che l'offerta di benvenuto porta "molti clienti", non "molti clienti insoddisfatti del servizio".
Potrebbe anche essere che dato che inducono i nuovi iscritti a scommettere fino a 400€ in una settimana si accontentano di questo, visto che probabilmente il cliente medio non arriva a una cifra così neanche in un anno (si fa per dire). Basta perchè sta sfociando in una lezione di marketing -
@AndreaNinja97 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Davide che molti si siano già lamentati non lo metto in dubbio. Ma sentivo il bisogno di farlo dopo il tempo e i soldi che ho perso grazie a loro.
Non dimentichiamo però che il loro business si basa sui loro clienti e quindi non bisogna sottovalutare il potere che esercitiamo su di loro. Farsi una cattiva reputazione sul mercato non può che essere negativo per loro, ma ovviamente se la maggior parte non glielo fa presente il loro feedback sarà che l'offerta di benvenuto porta "molti clienti", non "molti clienti insoddisfatti del servizio".
Potrebbe anche essere che dato che inducono i nuovi iscritti a scommettere fino a 400€ in una settimana si accontentano di questo, visto che probabilmente il cliente medio non arriva a una cifra così neanche in un anno (si fa per dire). Basta perchè sta sfociando in una lezione di marketingho provato più o meno a dire una cosa simile al telefono...nada, il responsabile dei controlli continuava a parlarmi di IP e gioco speculativo. Penso sappiano dell'esistenza di questo forum.
-
@Seby159 ciao, scusa tu hai scritto: Oltre le singole ho scommesso 3 multiple di cui 1 <1,5, più altre 2 singole con quota <1,5, intendi dire multiple con quote minori di 1,5? Poi volevo sapere, ma se mettessi in una multipla tipo 4 squadre di cui solo una superiore a 1,5 è conteggiata nel calcolo delle 400 euro?
-
@ninjawhite Si, intendo multiple con 1 o più partite <1,5. Riguardo la seconda domanda, no. Per essere valida nel conteggio dei 400€ la multipla deve avere ogni singola quota >1,5.
-
Ciao, ma oltre al non accreditare il bonus, quali altre "mosse" mette in pratica Eurobet? Le limitazioni quali potrebbero essere ?
-
buonasera volevo dirvi che anche io sono stato escluso dalla promozione del benvenuto.
-
Hanno escluso anche me. Avevo depositato 200 euro e piazzato cinque scommesse da 20 euro ognuna il primo giorno dopo essere stato confermato con i documenti di identità. Ho anche giocato alle slot per esaurire i 5 euro di bonus e qualcosa anche alla roulette, ma non è servito.
Pazienza per il bonus, ma quello che mi preme maggiormente sapere è: i metodi di prelievo per me resteranno per sempre solo quelli dell' assegno e del bonifico domiciliato ? E' possibile che in futuro mi consentano di prelevare sul mio paypal ?
-
@AleCela Ma ti hanno escluso solo le promo? Il conto di gioco dovrebbe essere ancora funzionante, te lo tieni per le sure.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet