[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ragazzi ma nei 400 da giocare sono qualificanti anche le vincite giocate?
-
Mi hanno riscritto nuovamente lo stesso messaggio di "Esclusione bonus" a distanza di sei giorni dal primo, non capisco perché. E' capitato a qualcun altro ?
-
@AleCela oramai evito di chiedermelo... tu come hai scommesso? così per confrontarmi con un mio "fratello di sfiga"
-
Si ha una possibile stima di perdita in caso si venisse esclusi dal bonus?
-
@Peiki circa 20-25€ persi dalle scommesse qualificanti, che saranno anche minori avendo comunque già scommesso il bonus da 10€ che danno subito
-
@thexesss certo, va bene anche rigiocare le vincite ottenute dalle prime scommesse per arrivare ai 400 totali da giocare
-
@ninjawhite ancora non sono registrato, ma vorrei sapere se è obbligatorio prelevare con bonifico bancario o si puo prelevare anche su paypal???
-
@matteomacci994 se non vieni limitato puoi prelevare con paypal se depositi con paypal, se invece vieni limitato devi prelevare via bonifico
-
@Chomp96 ultima cosa, per avere il bonus200€ bisogna per forza depositare 400.. o posso depositare 150 e comunque se vinco rigiocare i soldi fino ad arrivare a giocare 400 totale?
-
@matteomacci994 per avere il bonus massimo basta depositare come primo deposito 200€, e giocarne 400
-
@Peiki dipende quando ti escludono...a me è andata bene, solo 1 euro dopo 3 gg si scommesse grazie al bonus da 10 che aveco già massimizzato con 9.27.
-
Bisogna solo accettarne il rischio e sperare
-
@matteomacci994 come ti ha risposto @Chomp96 solo in caso di limitazione. Sappi che è un'offerta facile dal punto di vista "operativo" ma ricevere il bonus è molto questione di fortuna!!! Se hai abbastanza fondi allora vai spedito, altrimenti ti consiglio di lasciar perdere!!!
-
buonasera, è possibile fare 2 scommesse da 200 euro o è meglio fare scommesse più piccole 50/100 euro? grazie
-
@prozio Meglio che accendi un cero! Se ne fai due da cento stai certo che ti segano subito.
-
@Yukio grazie ahah
-
scusate, dove si può eventualmente mandare i documenti? perche tramite il sito non riesco a mandarli
-
@prozio puoi mandarli via email a [email protected]
-
@Davide grazie
-
Ciao, mi sono appena registrata e ho fatto le mie prime due puntate (una col bonus più un'altra), ho vinto anche 4 euro con il bonus slot. Volevo sapere se c'è una sezione dove vedere quanto verrà dato di bonus dopo i primi 7 giorni. E anche se questi 4 euro vinti (più quelli delle eventuali vincite) faranno anche loro da "mucchio" per il primo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet