[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@TheSorrow email ? stessa di altri siti ? Nickname simile a quello del forum di ninjabet?
-
@Jumpy si ad entrambe, se qualcuno aveva suggerito di cambiare mi sarà sfuggito.
-
@TheSorrow io ho il dubbio che ci siano infiltrati, è plausibile, quindi proverò a usare ogni singola cosa diversa, sono 8 mesi che aspetto il momento giusto. Sono sicuro che mi limitano dopo 30 secondi ahahaha
-
Un collega di lavoro che fa matchbetting anche lui, ha ricevuto il bonus a mezzanotte e mezza del ad entrare dell’ottavo giorno, scommesso subito e prelevato le vincite nessun problema. La mia domanda è nel caso in cui lo si riceve a mezzanotte e mezza e lo scommetti e lo banchi, possono annullarti la scommessa/vincita? Inoltre per sembrare meno sospetti ho depositato con postepay, quindi se scommetto il bonus e lo vinco su eurobet e prelevo possono bloccarmi il prelievo o cose cosi? Se devono limitarmi lo fanno subito all’ottavo giorno no?
-
@CappelloDiPaglia no, non possono annullare una scommessa piazzata, se riesci ad usare il bonus prima che te lo annullino, sei salvo. Possono comunque limitarti e toglierti i prelievi con paypal/carta, ma il bonus lo avrai in ogni caso incassato
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto oggi il bonus, conviene piazzare piu scommesse o va bene anche una sola dell'importo totale del bonus? O è indifferente?
Grazie -
@donnariccia conviene usarlo il prima possibile, in quanto potrebbero stornartelo se non lo utilizzi. Fare una giocata da 200€ unica o più giocate di importi minori è indifferente purchè le piazzi tutte in pochi minuti
-
@Davide Grazie bello
-
@Davide grazie!
fatto. -
Le scommesse devono terminare entro i 7 giorni? o possono terminare anche dopo?
-
@Catoio possono terminare anche dopo, devi piazzarle entro il 7° giorno dalla registrazione affinchè siano valide
-
mi sono iscritto il 18 e ho cominciato subito.. dovrebbe terminare entro il 24 quindi posso anche scommettere oggi per il 27 giusto?
-
@Catoio sì certo
-
DAJE!
00:20 arriva il bonus
strategie:
cambio nick ,diverso browser ,una multipla ogni 2 giorni , blackjack anche a (0,1),slot,bingo, -
@AlessandroMI Ho depositato solo 200, e il primo giorno che mi hanno confermato l' attivazione del conto ho fatto cinque scommesse da 20 euro ognuna, più quella da 10 euro per liquidare il bonus. Con gli altri 100 euro ho giocato un po' alla roulette, e ho anche consumato i 5 euro di bonus sulle slot. Ho usato tre browsers diversi (MS Edge per Ninjabet, Firefox per Betfair e Chrome per Eurobet) ma mi hanno limitato subito lo stesso, ho ricevuto il primo messaggio il giorno dopo che ho piazzato le scommesse. Io credo che loro guardino alle partite e alle quote che scegliamo: se sono quelle con i rating più alti - che evidentemente si calcolano anche loro - allora sospettano che tu faccia matched betting e ti bloccano il bonus. Almeno questa è la mia teoria.
-
Bonus ricevuto e appena giocato ... Vi racconto la mia esperienza dopo aver letto gran parte dei consigli e delle esperienze (spero serva a qualcuno) - Ho seguito non tutti i consigli ma il consiglio principale “sembrare uno scommettitore normale”. Sposando la teoria complottista dell’infiltrato, ho usato browser diverso ma per il resto ho cercato di comportarmi come uno scommettitore normale di singole: piazzato giocate esclusivamente singole su campionati maggiori A -Liga- Premier , le squadre di liga e premier che ho giocato sono quelle blasonate tipo Real, Liverpool ecc... nessuna giocata ad importi spropositati (tutte giocate da €20-30 o €50) o ad orari strani ma soprattutto sempre squadre che giocavano nello stesso giorno o al max il giorno successivo pensando che se fossi stato uno scommettitore normale non avrei bruciato il mio capitale tutto e subito su squadre che giocavano dopo una settimana senza aspettare l’esito ma avrei tarato le mie giocate in base all’esito delle mie scommesse (uno scommettitore normale vuole sapere se ha vinto o perso). Se perdevo alzavo la posta (generalmente lo scommettitore è poco incline alla perdita e tenta subito di recuperarla) se vincevo rigiocavo la mia vincita in 2/3 giocate compresa una con percentuale 50%-50% ... Ogni tanto prendevo un gratta e vinci da 0,50 senza fare nessuna puntata.
-
Una domanda visto che parecchi non prendono il bonus e addirittura vengono limitati, conviene saltarlo e iscriversi semplicemente per ricevere esclusive e quant' altro, è un book che propone tante ricorrenti?
-
@select90 sì, può essere una buona scelta
-
Certo che quelli di eurobet per inventare cavolate e scuse sono figli di [censored], si sono inventati che il mio indirizzo IP è stato utilizzato per un altro account quando non è assolutamente vero, l'ho fatta tutta al cellulare, con connessioni dati, e mi hanno limitato l'ottavo giorno.
-
@CappelloDiPaglia i peggiori ma alla faccia loro ho chiuso cmq in positivo visto che mi hanno limitato al terzo giorno...almeno quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet