[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao a tutti, volevo provare col bonus benvenuto di eurobet ma sono stato scoraggiato dal numero di persone limitate. È comunque possibile usare almeno il primo bonus da 10 euro senza essere bloccati? E se anziché prendere 200 di bonus dopo ricaricassi meno e scommettessi meno riuscirei ad avere un bonus inferiore ma “certo” o anche in quel caso c’è rischio di blocco dell’account?
-
@arum445 alcuni decidono di registrarsi e saltare completamente la benvenuto (quindi aspettano 7 giorni dalla registrazione senza depositare). In questo modo non verrai limitato e potrai sfruttare tutte le offerte che propongono
Non è un'idea sbagliata questa. Certo è che perdi la possibilità di guadagnare oltre 100€ netti dalla benvenuto.
Per sfruttare solo il bonus di 10€ ti basta depositare almeno 10€
-
@marcosala Ho un ip dinamico, durante la settimana fo fatto 13 scommesse suddivise in euro:
100, 50, 50, 20, 13, 10, 40, 25, 19, 35, 22, 20,20 tutte in campionati maggiori -
salve, oggi è passata una settimana da quando mi sono iscritto e oggi dovevano darmi il bonus. fino a ieri mi da in attesa di sblocco, oggi mi da scaduto, non riceverò il mio bonus vero?
-
@prozio il bonus viene accreditato tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, prova quindi ad attendere un altro po
-
Scusate perchè devo filtrare per liquidità minima di 400 euro? anche se faccio scommesse da 50 euro ciascuna? Grazie
-
@AnzaShow no, ovviamente devi adattare la guida all'importo che devi giocare: se decidi di puntare 50€, filtri per quota minima di 50€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok grazie!
-
volevo chiedere se devo per forza complessivamente versare 400 oppure è sufficiente anche 200/250 ma giocare 400 almeno?!
-
@thexesss sufficiente 200/250, poi sperando che tu vinca su eurobet puoi rigiocare quelli vinti, e complessivamente arrivare a 400 euro.
-
ok ma magari ci aggiungo altri soldi così da evitare la limitazione
-
Ma è vero che questa offerta sta per scadere? Io mi sono registrato 3/4 giorni fa.. non credo riuscirò a scommettere 400 euro complessivi
-
@AnzaShow questa offerta scade per chi si deve ancora iscrivere fra 36 giorni (salvo proroghe). In ogni caso, anche per chi si è già iscritto, contano 7 giorni dall'iscrizione a prescindere da quando scade la promo
-
Salve, qualcuno che l'ha fatta di recente magari, mi sa dire come gli è andata e come ha gestito la cosa in poche parole? Perchè vedo che sta limitando molti conti!
-
ho una certa somma bloccato su questo book. mi hanno limitato e come metodo di prelievo c 'è solo assegno o bonifico domiciliato. Esiste un modo per far riattivare paypal?
-
Mi hanno inviato questo messaggio, oggi è il 7 giorno, ho diviso le scommesse nei campionati maggiori, addirittura ho perso anche 30€ tra virtuali roulette e scommesse varie, e tutte le scommesse l 'ho perse su EUROBET, nessuno sa se domani mi daranno il bonus e dopo non mi invieranno più promozioni o gia dalla prima?? Grazie
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it -
@Ergys-Hilla quando ti sei registrato?
Perché io mi sono registrato il 17 e vorrei capire se contasse (17-18-19-20-21-22-23-24 come giorni, quindi questo sarebbe l'ottavo giorno) oppure se contasse (dal 17-18, 18-19, così andando e questo sarebbe il settimo giorno) -
@Rosso93 il 16 di aprile
-
@Thomas85 no, non ce modo, dovrai prelevare via bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet