[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Rosso93 il 16 di aprile
-
@Thomas85 no, non ce modo, dovrai prelevare via bonifico
-
scusate, come devo fare per usare i 5 € di bonus casinò? Cioè dove le trovo le slot Premium?
-
@rebadream devi andare nella sezione Vegas e scegliere una slot qualsiasi
-
Buongiorno! Ho letto la guida ma non mi è chiara una cosa: viene suggerito di depositare almeno 200€ inizialmente anzichè 400€.. poi sta scritto che nei 7 giorni bisogna piazzare 400€.. come faccio a piazzarne 400€ se ne ho depositati 200€?
Dovrei quindi in un primo momento depositare 200€ e poi depositare gli altri 200€, giusto? O comunque non proprio questi importi precisi, ma tali da comunque arrivare ad un deposito di 400€.. vero? -
@Lettie8989 puoi o utilizzare le vincite derivanti dai primi 200 o depositarne altri 200
-
@Anonymous Tutto in 7 giorni, giusto?
-
@Lettie8989 sì
-
@Anonymous Ok! Grazie
-
@Anonymous grazie
-
Questo post è eliminato! -
@cinischiello la tua domanda non è permessa perchè viola il regolamento interno di Ninjabet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Ergys-Hilla anche a me stessa cosa
-
Se mi sono iscritto su Eurobet la mattina di mercoledi scorso, e ho giocato l'ultima partita oggi (mercoledi sera) è compreso nei 7 giorni?
-
@Sermanni1998
Se intendi dire che hai piazzato la scommessa mercoledì sera, no, quella scommessa non sarà conteggiata.
I termini dicono che i 7 giorni sono precisi al minuto (es. ti registri alle 11:26 di mercoledì 17/04, avrai tempo fino all 11:25:99 di mercoledì 24/04 per piazzare le scommesse)Riceverai un bonus pari alla metà del giocato entro i 7 giorni giusti
-
@Evaldezio quindi riceverò comunque il bonus (seppur minore) anche se non ho scommesso 400 euro?
-
@Sermanni1998
Esatto -
Ciao, Eurobet prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@vecc prende prima il bonus, se rispetti la sua quota minima
-
ciao ,ho ricevuto il bonus benvenuto.Il mio bonus è di 120 euro perche ho depositato meno per nn rischiare.Non riesco a scommettere 120 mi fa scommettere 125.posso fare la puntata a 125?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet