[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ergys-Hilla anche a me stessa cosa
-
Se mi sono iscritto su Eurobet la mattina di mercoledi scorso, e ho giocato l'ultima partita oggi (mercoledi sera) è compreso nei 7 giorni?
-
@Sermanni1998
Se intendi dire che hai piazzato la scommessa mercoledì sera, no, quella scommessa non sarà conteggiata.
I termini dicono che i 7 giorni sono precisi al minuto (es. ti registri alle 11:26 di mercoledì 17/04, avrai tempo fino all 11:25:99 di mercoledì 24/04 per piazzare le scommesse)Riceverai un bonus pari alla metà del giocato entro i 7 giorni giusti
-
@Evaldezio quindi riceverò comunque il bonus (seppur minore) anche se non ho scommesso 400 euro?
-
@Sermanni1998
Esatto -
Ciao, Eurobet prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@vecc prende prima il bonus, se rispetti la sua quota minima
-
ciao ,ho ricevuto il bonus benvenuto.Il mio bonus è di 120 euro perche ho depositato meno per nn rischiare.Non riesco a scommettere 120 mi fa scommettere 125.posso fare la puntata a 125?
-
@vecc è molto strano, sul conto hai solo il bonus o anche del saldo reale?
-
@Chomp96 ho anche saldo reale.sto scommettendo da mobile
-
@vecc se clicchi dove ce il valore della scommessa puoi scrivere manualmente il valore preciso che vuoi scommettere, non devi per forza cliccare su + e - per selezionare l'importo da scommettere
-
Quindi vediamo se ho capito: io aspetto che mi validino il conto e la carta d'identità. Poi faccio un deposito da 400 euro (o meno se non voglio rischiare troppo). Mi arriva il primo bonus da 10 euro da giocare a quota 2. Gioco i 400 euro a quota 1.5. Mi arriva un altro bonus da 200 euro da giocare a quota 1.5...
Le mie preoccupazioni è di non riuscire a piazzare tutte le scommesse in una settimana.
Guardando i termini e condizioni bisogna scommettere nella settimana ma gli eventi si possono concludere anche dopo giusto?
Se bloccano il conto almeno i soldi depositati me li rendono spero? (Mi ricordo quando mi bloccarono con pokerStars mi resero tutto). -
@dignus93 non è necessario attendere la convalida dei documenti, gli eventi possono concludersi oltre i 7 giorni, certo, potrai prelevare via bonifico
-
Salve ragazzi! Ho seguito alla lettera le vostre indicazioni per provare con questo bonus al meglio delle possibilità, cmq di recente è capitata una stranezza:
Se vado sulla mia area personale sotto la voce "Ultimi Bonus Assegnati", compaiono : New Welcome Bonus Sport 10Eur - Post deposito one shot 2017 200Eur - Bonus 5 welcome 5Eur ... Mentre se vado nella sezione specifica "Bonus" dell'area "Gestione Conto" vedendo i Bonus negli ultimi 7 giorni non risulta nessun bonus, mentre prima ricordo che comparivano... -
Bancata non abbinata su Fiorentina Sassuolo di domenica!
Su betfair mi ha abbinato 175 euro ma mi mancano 25.33 da bancare a quota 1.82
Che faccio? Aspetto e prego che si abbini o punto su altro? -
@dignus93 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare la parte non abbinata
-
@Chomp96 Perfetto ho fatto anche questo.
Ora non mi resta che aspettare il bonus di 100 euro (poiché ho fatto una scommessa singola da 200 non avevo così tanta liquidità). Ultima domanda. >Se vado nei miei bonus vedo un "Post deposito one shot 2017 sbloccato al 50%. Devo giocare altri 200 euro per avere il bonus? Oppure mi arriverà fra un po' un bonus da 100? -
@dignus93 se ti fermi qui e non scommetti altri ti arriverà dopo la scadenza dei 7 giorni il bonus da 100€
-
@Chomp96 E dovrò cercare di giocare quel bonus in 7 giorni
-
@dignus93 si, dovrai giocare il bonus entro 7 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet