[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@leonardof99 diventa potenziale dal momento che leggendo la guida hai accettato di registrarti al sito e scommettere. Dato che c'è scritto in grassetto che potresti non ricevere il bonus..
-
@Sykes91 Assolutamente, non volevo sembrare polemico. Mi sembrava solo corretto notificare il fatto, visto che magari domani altre persone vorranno sostenere questa giocata, e forse anche grazie a questi post potranno farlo più consapevolmente.
-
Purtroppo mi è arrivato il messaggio con scritto che non posso partecipare alle promozioni Eurobet. Ora vorrei ritirare i miei soldi. Il problema è che nella pagina di prelievo mi dice solo assegno o bonifico domiciliato. Ribadisco che non mi è arrivato nessun altro messaggio, solo quello che mi diceva che non posso partecipare alle offerte.
Come devo fare per ritirare? -
@mammolos devi ritirare via bonifico
-
Buongiorno! Nei consigli c'è scritto di giocare qualche euro alle slot, ma per slot cosa si intende? (dato che personalmente non ho mai giocato alle slot in vita mia..)
Eurobet porta due sezioni, una casinò ed una casinò live.. quale dovrei usare? Anche perchè sono entrato inizialmente nella sezione casinò e sembra non conteggiarmi il bonus di 5€ di benvenuto che invece ho nel saldo.. -
@Eurelius tecnicamente non dovrebbero contare, ma probabilmente lo saranno lo stesso, prova a vedere la barra di progressione dopo averli piazzati e vedi se aumenta o no
-
@Lettie8989 quel bonus va usato solamente per determinate slot, ovvero quelle nella sezione vegas esclusive di eurobet, gioca su Napoli è, è sicuramente valida
-
@Chomp96 Ci provo! Non so nemmeno come si fa
-
@Chomp96 Bonifico domiciliato? Perché per forza in questo modo? Mi è arrivato solo il messaggio che dice che non posso partecipare alle promozioni, nient'altro
-
@mammolos con la limitazione alle promozioni vieni anche limitato nei prelievi, e puoi pertanto prelevare tramite assegno via posta o contanti in ufficio postale tramite bonifico domiciliato
-
Aggiungo la mia esperienza per chi stesse tentando la sorte:
puntate dai 10 ai 60€ spalmate nei 7 giorni (qualcuna anche live). Antigubbing: un paio di multiple da 5€, nessuna giocata a slot, bingo, e schifezze varie.
Bonus ricevuto.
Consiglio: non giocate esclusivamente le segnalazioni dell'odds/dutcher, se avete tempo cercate qualcosa a mano. Personalmente sono riuscito a trovare 99% e un paio di sure in live. -
ragazzi buonasera, ho appena ricevuto una chiamata da un operatore eurobet ed ha iniziato a farmi domanda su dove fossi nato, la mia data di nascita, l'email che utilizzavo e il primo accredito. Domani dovrei ricevere il bonus, credete che sia collegato per l'accredito del bonus oppure altro? Fatemi sapere perche mi sembra una cosa veramente strana ed ambigua
-
@DottiestPrism89 possono capitare dei controlli a campione, tuttavia non è possibile prevedere se in base alla telefonata ti daranno o meno il bonus
-
Salve, se io gioco i primi 200€ e ho delle vincite, devo comunque depositare gli altri 200€ o l'importante è solo che l'importo delle scommesse dei 7 giorni sia di 400€?
vorrei provare la prossima settimana, sfruttando le partite di champions ed europa league per le qualificanti per non risultare sospetto. -
@betterinator non dovrai depositare altro, potrai utilizzare le vincite che hai avuto per piazzare gli altri 200€
-
perfetto. speriamo bene. sono un pò preoccupato, però se me la gioco bene, anche senza bonus al massimo ci perdo 20€. no?
-
@Davide grazie mille, speriamo bene per il bonus di stasera
-
@betterinator si, le perdite in generale non saranno molte, considerando il fatto che comunque sfrutterai da subito il bonus da 10€, e quello da 5 sulle slot
-
Sinceramente non so se minacciarli di denuncia o meno. Trovo assolutamente scomode ed impraticabili le soluzioni di prelievo che mi hanno proposto. Mandata una mail richiedendo di poter prelevare tramite Paypal o bonifico... E mi hanno risposto che non è possibile. Inaudito, dato che quelli sul conto sono i miei soldi!
-
@Chomp96 Quindi l'importante è scommette 400€ totali, che siano derivanti dalle vincite o meno è superfluo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet