[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Eurelius tecnicamente non dovrebbero contare, ma probabilmente lo saranno lo stesso, prova a vedere la barra di progressione dopo averli piazzati e vedi se aumenta o no
-
@Lettie8989 quel bonus va usato solamente per determinate slot, ovvero quelle nella sezione vegas esclusive di eurobet, gioca su Napoli è, è sicuramente valida
-
@Chomp96 Ci provo! Non so nemmeno come si fa
-
@Chomp96 Bonifico domiciliato? Perché per forza in questo modo? Mi è arrivato solo il messaggio che dice che non posso partecipare alle promozioni, nient'altro
-
@mammolos con la limitazione alle promozioni vieni anche limitato nei prelievi, e puoi pertanto prelevare tramite assegno via posta o contanti in ufficio postale tramite bonifico domiciliato
-
Aggiungo la mia esperienza per chi stesse tentando la sorte:
puntate dai 10 ai 60€ spalmate nei 7 giorni (qualcuna anche live). Antigubbing: un paio di multiple da 5€, nessuna giocata a slot, bingo, e schifezze varie.
Bonus ricevuto.
Consiglio: non giocate esclusivamente le segnalazioni dell'odds/dutcher, se avete tempo cercate qualcosa a mano. Personalmente sono riuscito a trovare 99% e un paio di sure in live. -
ragazzi buonasera, ho appena ricevuto una chiamata da un operatore eurobet ed ha iniziato a farmi domanda su dove fossi nato, la mia data di nascita, l'email che utilizzavo e il primo accredito. Domani dovrei ricevere il bonus, credete che sia collegato per l'accredito del bonus oppure altro? Fatemi sapere perche mi sembra una cosa veramente strana ed ambigua
-
@DottiestPrism89 possono capitare dei controlli a campione, tuttavia non è possibile prevedere se in base alla telefonata ti daranno o meno il bonus
-
Salve, se io gioco i primi 200€ e ho delle vincite, devo comunque depositare gli altri 200€ o l'importante è solo che l'importo delle scommesse dei 7 giorni sia di 400€?
vorrei provare la prossima settimana, sfruttando le partite di champions ed europa league per le qualificanti per non risultare sospetto. -
@betterinator non dovrai depositare altro, potrai utilizzare le vincite che hai avuto per piazzare gli altri 200€
-
perfetto. speriamo bene. sono un pò preoccupato, però se me la gioco bene, anche senza bonus al massimo ci perdo 20€. no?
-
@Davide grazie mille, speriamo bene per il bonus di stasera
-
@betterinator si, le perdite in generale non saranno molte, considerando il fatto che comunque sfrutterai da subito il bonus da 10€, e quello da 5 sulle slot
-
Sinceramente non so se minacciarli di denuncia o meno. Trovo assolutamente scomode ed impraticabili le soluzioni di prelievo che mi hanno proposto. Mandata una mail richiedendo di poter prelevare tramite Paypal o bonifico... E mi hanno risposto che non è possibile. Inaudito, dato che quelli sul conto sono i miei soldi!
-
@Chomp96 Quindi l'importante è scommette 400€ totali, che siano derivanti dalle vincite o meno è superfluo giusto?
-
@Alby46 esattamente, basta che all'inizio hai almeno depositato 200€, poi puoi usare le vincite ottenute da questi primi 200€ per piazzare gli altri 200
-
Se accettano i documenti per la verifica del conto gioco possono lo stesso limitarti?
-
@cate98 certo, le due cose non hanno correlazione, i conti vengono sempre verificati in ogni caso
-
In base a cosa decidono se limitarti o no?
-
@cate98 purtroppo non ne conosciamo le motivazioni precise
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet