[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@MindRevolutioner fino al 10 (hai tempo fino alla stessa ora in cui ti sei registrato). Se ti sei registrato per esempio alle ore 16:00 del 3 allora hai tempo fino alle ore 16:00 del 10
-
Buongiorno. Ho una domanda. Ho fatto l'iscrizione a eurobet. Depositati 100 €. Ho giocato nei 7 giorni 400 euro. X mia fortuna (o sfortuna) ho bancato e vinto molte scommesse. Ho quasi spostato tutta la liquidità che avevo da betfair a eurobet azzeccando quote molto alte..... a parte questo, ieri era l'8o gg e ho ricevuto solo 100 euro di bonus. Scritta mail, ma ancora non ho ricevuto risposta..... cos'ho sbagliato?
-
@matteoscommette Ricevi come bonus il 100% del primo deposito. Avendo depositato 100 hai ricevuto 100, nessun errore
-
@matteoscommette è normale, perché il bonus è pari al primo deposito che effettui. Tu avendo depositato 100€ hai diritto a 100€ massimo di bonus
-
@unknown97 però il sito dice che ti danno la metà dei soldi scommessi non depositati. O sbaglio?
Vuoi scommettere online? Ti regaliamo il Bonus di Benvenuto alla registrazione
Registrati, deposita e scommetti: con il Welcome Bonus Scommesse Sportive di Eurobet ricevi subito 10€ più un bonus di benvenuto del 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione, fino a un massimo di 200€!
-
@Anonymous
Vuoi scommettere online? Ti regaliamo il Bonus di Benvenuto alla registrazioneRegistrati, deposita e scommetti: con il Welcome Bonus Scommesse Sportive di Eurobet ricevi subito 10€ più un bonus di benvenuto del 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione, fino a un massimo di 200€!
-
@matteoscommette il bonus è del 50% dell'importo scommesso (fino a 200€) fino a un massimo pari all'importo depositato (quindi non oltre i 200€).
Quindi tu avresti potuto scommettere 200 e ricevere 100
-
@Claudio-NinjaBet
ciao claudio ! Scusami ma nn mi è chiaro una cosa. In primis non ho 400 euro da poter caricare ma arrivo ad un massimo di 200. Nella prima fase mi dice di giocare 50 euro a partita sui campionati maggiori , ma dopo mi fa vedere che gioca 400 tutto su una partita . Quindi volevo chiederti :
1: se anche giocando 200 riesco ad avere il bonus massimo di 200
2: se gioco 50 euro in 4 partite diverse ( senza considerare vincite o perdite ) è la stessa cosa di giocare 200 tutti insieme? -
- il bonus massimo lo ottieni solo se scommetti 400€, per ottenerlo basta fare inizialmente un deposito da 200
- no, e meglio scommettere 4 scommesse da 50€ su partite diverse che fare una sola scommessa da 200€
-
@nonhaichance il primo deposito che effettui su eurobet determina l'ammontare del bonus massimo che puoi ricevere (esclusi gli €10 + €5 immediati) e comunque non sarà superiore a €200. Ciò significa che se depositi inizialmente €200 potrai ricevere un bonus massimo di €200 se entro i primi 7 giorni dalla registrazione avrai piazzato una o più scommesse per un importo complessivo di almeno €400.
I 400 euri che vedi nella descrizione si riferiscono al caso in cui uno decide di fare una singola giocata per arrivare alla somma richiesta per aver diritto al bonus massimo. È comunque consigliato di piazzarne diverse di importi più piccoli per non " dare troppo nell'occhio". -
Se per caso non volessi usufruire del bonus di benvenuto (voglio il master del priority e fare sure) e quindi non volessi rischiare la limitazione con il benvenuto, potrei decidere di fare la benvenuto casinò.
Qualcuno sa se il saldo depositato per quella benvenuto è vincolato al casinò oppure no?
-
Ciao ragazzi, il bonus risulta scaduto dopo 7 giorni.
Temo che il problema riguardi la mancata accettazione del documento, è possibile? -
@cicciorestivo no, il bonus dopo 7 giorni dal suo accredito è normale che scada
-
@Efeinan quel bonus non è sfruttabile in nessun modo, in quanto èun bonus pendente che viene accreditato solo dopo che hai giocato un alto numero di volte il saldo reale sulle slot, se non vuoi partecipare alla benvenuto fai un deposito iniziale minimo di 10€, e fai scadere la settimana senza scommettere
-
Decidere tra il registrarsi e non provare il bonus e tentare il bonus mi logora da mesi oramai ahaha
-
@Jumpy Ahah siamo in due allora mi sa
-
@Chomp96 Mi scuso, mi sono espresso male, ho effettuato l’iscrizione il 27 aprile e ho terminato le qualificanti il 3 maggio, quindi ieri avrebbero dovuto darmi il bonus, che però risulta scaduto
-
@cicciorestivo prova a contattare la loro assistenza al riguardo allora
-
Mi è arrivata la mail di esclusione dai bonus, ho già effettuato un volume di giocate di 400 euro e volevo capire se almeno il bonus della benvenuto me lo accrediteranno oppure nemmeno quello! Grazie
-
@Drastic purtroppo non te lo accrediteranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet