[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Indeciso se provare o meno a sfruttare questo bonus, ho pensato di rileggere con attenzione i termini previsti dalla promozione.
Ho notato un paio di cose non riportate nella guida e di cui nessuno mi sembra parlare:- Prima di effettuare il deposito è necessario aspettare la conferma dei documenti;
- "L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati."
- "Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo [...] Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni."
Quest'ultima non l'ho capita ma volevo sapere se chi non è riuscito ad ottenere il bonus avesse rispettato questi termini. Grazie!
P.S. Sono nuovo su NinjaBet ma so che lo staff è super attento e preciso, quindi non voglio insinuare il contrario ma voglio solamente capire bene se si è fatto attenzione a tutto tutto.
-
@Umber70
punto 2: è necessario accettare per ricevere offerte quindi bonus
punto 3: significa che in un mercato a due tipo il testa-testa tennis/basket o U/O calcio puoi puntare su uno solo dei due esiti (copertura 50%)
Oppure nel calcio 1x2, mercato a tre, puoi puntare contemporaneamente al massimo due esiti (copertura 66.66%) -
@Acronalb Assolutamente sì
-
@Efeinan registrati e aspetta che sia eurobet a mandarti email esclusive dove ti invita a ricaricare dandoti bonus. Funziona
-
Salve, ho completato i 7 giorni di eurobet col bonus di 200€ che scadeva oggi ed era in attesa di sblocco. entro quanto lo accreditano di solito? dovrei riceverlo oggi, ma ancora non spunta. non ho nessun messaggio.
non me lo danno? o devo solo attendere? -
@betterinator solitamente arriva l'ottavo giorno e quindi domani dovresti riceverlo
-
In realtà sarebbe oggi l'ottavo giorno, perchè mi sono iscritto lunedì 29 aprile...
-
Questo post è eliminato! -
@betterinator lascia che eurobet apra il baracchino,attendi oggi e inizia apregare
-
@betterinator cancella i tuoi dati
-
@betterinator Usalo finché puoi!
-
@cartineoro in che senso?
-
@betterinator Che nello screen cha hai postato si vede il riferimento al tuo conto oltre che nome ecc.
-
@Yukio ok, grazie. cancellato.
non ci avevo fatto caso. -
@betterinator spero per te tu abbia fatto scommesse non a lungo termine
-
@Jeffrey-Lebowski nono durante la settimana ho fatto scommesse giornalmente tra champions e campionato. e poi ho fatto delle multiple mie. in più ho giocato qualche euro a slot, roulette etc.
dovrei essere in regola per il bonus -
già il fatto di non aver ricevuto comunicazioni di limitazione dovrebbe essere un buon segno, spero
-
@betterinator come scritto in precedenza dovresti aspettare l’ottavo giorno per il bonus, la limitazione arriva sempre entro l’ottavo giorno fra le 14 e le 19
-
@Jeffrey-Lebowski ok, è oggi. speriamo bene
-
@Mostro-lll Capito, quindi è tutto in regola... allora che faccio, provo?
Massimo perderò qualche euro, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet